Apple aggiunge nelle mappe la copertura Flyover 3D di Stonehenge

Apple ultimamente sta espandendo sempre di più la copertura della visualizzazione tridimensionale nel suo servizio di mappatura. Proprio all’inizio di questo mese, la copertura 3D Flyover era stata estesa al lato est della baia di San Francisco, tra cui la città di Berkeley e la sua università della California, il luogo di nascita di Unix usato in OS X e iOS.

stone

Da oggi è possibile anche visitare l’antico monumento neolitico di Stonehenge, in quanto la copertura è stata ampliata e comprende le aree di Wiltshire in Inghilterra, a circa 3 km a ovest di Amesbury e 13 km a nord di Salisbury dove si trova questo misterioso monumento preistorico…

Il sito storico risale al 3100 aC e nel 1986 è diventato uno dei siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Schermata 2014-04-28 alle 20.16.51

Per visitare questo monumento utilizzando la tecnologia Flyover di Apple, basta digitare “Stonehenge” nella casella di ricerca dell’applicazione Mappe su Mac, iPhone, iPod touch o iPad, selezionare la vista satellitare dalle opzioni e abilitare la piccola icona 3D.

Il mese scorso la copertura Flyover è stata introdotta a Perth in Australia, Cordoba in Spagna e Saint Tropez in Francia.



Fonte: iDownloadblog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.