[Cydia] PowerDown Pro, aggiungiamo nuove opzioni per lo spegnimento del nostro iDevice

Vi presentiamo oggi un tweak davvero molto semplice e allo stesso tempo estremamente comodo che è presente da un po’ di tempo all’interno della nostra repository. Stiamo parlando di PowerDown Pro. Andiamo a vedere nel dettaglio come funziona questo tweak…

powerdownpro1

Il tweak che vi andiamo a presentare oggi si chiama PowerDown Pro e ci contente di aggiungere delle nuove opzioni all’interno del menù che normalmente utilizziamo per spegnere il nostro dispositivo iOS.
Una volta eseguita l’installazione di PowerDown Pro non avrete nuove icone all’interno della vostra homescreen ma nelle impostazioni sarà presente una voce dedicata proprio ai settaggi del tweak in questione.
Sarà infatti possibile decidere quale azioni aggiuntive inserire e quali disabilitare scegliendo tra le 4 disponibili:

  • Reboot
  • Respring
  • Safe Mode
  • Spegnimento 

PowerDown-Pro

 Una volta impostato il tweak a seconda dei nostri gusti non ci resta che vederlo in azione, basterà premere il pulsante sleep del nostro iPhone come se lo volessimo spegnere e comparirà la schermata che normalmente utilizziamo con una novità.

Oltre al primo slide che normalmente ci consente di scegliere cosa fare, comparirà un secondo, proprio sotto al primo che ci consente di dare l’ok prima di avviare l’azione scelta. Basterà quindi scegliere “Reboot” e poi fare lo slide su Conferma per riavviare il nostro iDevice.

PowerDown Pro è disponibile gratuitamente all’interno della nostra repository, se lo ritenete utile ed interessante potreste anche pensare di acquistarlo e di offrire un caffè allo sviluppatore.

[cydia PowerDown_Pro]


4 commenti

  1. Ciao, l’ho appena installato, ma quando clicco sull’icona nel menu impostazioni mi esce il messaggio che è disponibile un aggiornamento.
    Se non lo faccio non funziona e se vado su cydia la nuova versione è a pagamento.

  2. Ciao ragazzi di Biteyourapple, mi chiedevo Se potreste per piacere aggiungere per provare questa tastiera: Air Keyboard Pack (ios7), grazie, spero sia possibile 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.