Apple rilascia una nuova beta di OS X 10.9.3 agli sviluppatori

Poco meno di 24 ore fa, Apple ha rilasciato sul Mac Dev Center una nuova versione beta di OS X 10.9.3 (build 13D33), la quarta dall’inizio della fase di sviluppo esterna a Cupertino.

os-x-mavericks-logo

La nuova versione beta è disponibile, come sempre, soltanto per gli sviluppatori muniti di account registrato al Dev Center. Il download può essere effettuato o dalla pagina web dedicata o tramite la funzionalità Aggiornamento Software del Mac App Store.

OS X 10.9.3 (build 13D33) contiene bugfixes mirati al sistema operativo e migliora l’esperienza con le nuove funzionalità, tra cui possiamo annoverare l’opzione di risoluzione nativa Retina per i display 4K ed il ripristino in iTunes della possibilità di sincronizzare in locale tra Mac e iDevices i contatti e le informazioni contenute all’interno del calendario.

Non possiamo attualmente ipotizzare una data di rilascio per la versione pubblica di OS X Mavericks 10.9.3, tuttavia l’attesa non dovrebbe essere ancora lunga. Qualora venissimo a conoscenza di nuove funzionalità degne di nota, non esiteremo ad aggiornare questo articolo!



Fonte: iDownloadBlog


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.