Spotify si aggiorna alla versione 1.0.0 rinnovando il design e introducendo varie funzionalità

Da qualche ora Spotify ha rilasciato un interessante update della sua applicazione per iOS. L’aggiornamento in particolare introduce un design del tutto nuovo rispetto alle precedenti versioni ….

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/spotify-music/id324684580?mt=8″]

La versione di Spotify rilasciata oggi dagli sviluppatori é la 1.0.0 a dimostrazione di un cambiamento evidente rispetto alle precedenti release.
Chiaramente la novità più evidente é sicuramente la nuova grafica introdotta che ricorda vagamente il competitore di Spotify ovvero Rdio con il suo design minimale.
All’interno dell’app il bianco e i colori chiari sono stati sostituiti dal nero, colore decisamente più elegante, i pulsanti sono stati ridisegnati e adesso presentano bordi tondeggianti e non più squadrati.

2014-04-02_21.12.47_00
L’altra novità importante che é stata introdotta é la categoria “La tua Musica” che ci consente di salvare tutte le canzoni che ascoltiamo in una sezione unica sincronizzata tra i vari dispositivi su cui utilizziamo il servizio di streaming.
Una novità meno importante ma comunque interessante riguarda la sezione Browse che é stata modificata e migliorata rispetto alle precedenti versioni.

L’aggiornamento é disponibile in App Store a partire da oggi, purtroppo la nuova grafica é disponibile solamente su iPhone mentre su iPad non abbiamo cambiamenti. Nei prossimi giorni é attesa la versione aggiornata per Mac e probabilmente anche per Android.

 


25 commenti

      1. Non so che dirti ma…a me funziona ancora…tanto per capirci la qualità della musica è ancora “extreme”

  1. Complimenti per gli articoli e l’ottimo lavoro che svolgete per noi lettori, questo articolo mi fa sorgere una domanda spontanea! (Come già ho visto hanno fatto altri lettori)
    Come procede l’aggiornamento di spotium? Il fantastico tweak che avete creato e che pagherei per farlo mantenere aggiornato in repo! (Mettetelo a pagamento, o introducete della pubblicità che vi sostenga nel lavoro che fate) Attendo in una vostra cortese risposta…

  2. Ragazzi “non aggiornate” se volete continuare ad usare Spotium o Spotifree. Se lo avete già fatto cancellatela ed andate su appaddict o appcake ed installate la versione vecchia di spotify 😉

  3. Ho una buona notizia se può interessarvi, sull ipad che ovviamente è jailbrekkato, ho lasciato gli aggiornamenti automatici attivati cosicché li installasse automaticamente, bene avendo aggiornato da solo spotify alla versione 1.0.0 ho notato con meraviglia che sull ipad il tweak funziona alla grande e esenza problemi!!
    Se vi può interessare io ho un ipad 3 con iOS 7.0.4

    Fatemi sapere se il tweak va anche a voi!

  4. perché su iPad non ci sono le limitazioni che esistono su iphone. voi credete che sia grazie al tweak, ma in realtà questo non funziona con l’ultima versione…provate a disinstallare il tweak e vedrete che su iPad continua a essere tutto uguale

      1. Io ho un ipad air con iOS 7.0.6 JB.. posso aggiornare all’ultima versione di spotify?? Ho installato anche SPOTIUM..

  5. Non vi è alcuna ETA al momento, stiamo riscontrando dei problemi che stiamo cercando tutt’ora di risolvere. Il progetto va avanti, soprattutto grazie a quelle persone che lo supportano. Se vi saranno novità ne sarete presto informati.
    -MrNobody

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.