Rovio anticipa “Bewitched”, prossimo episodio della saga di Tiny Thief

Sembra proprio che nell’ultimo periodo la software house Finlandese Rovio sia particolarmente prodiga di novità ed anticipazioni. Dopo la presentazione dell’RPG Angry Birds Epic e del nuovo episodio Stella, atteso per l’autunno, nel fine settimana è stato svelato anche il nuovo major update di un altro titolo best-seller: Tiny Thief!

tiny-thief-1

Il prossimo aggiornamento (o più propriamente un level pack) di Tiny Thief sarà intitolato Bewitched e, come è facile immaginare, catapulterà il giocatore in un’atmosfera stregata in stile Halloween.

Come spesso accade con Rovio, i teaser di anticipazione dei nuovi titoli non offrono molto in termini di informazioni sul gameplay, tuttavia i fan di Tiny Thief saranno felici di sapere che il gioco, non più aggiornato da diversi mesi, non è stato messo nel dimenticatoio dagli sviluppatori Finlandesi.

Per chi non conoscesse Tiny Thief, il gioco consiste nell’aiutare un giovane borseggiatore attraverso vari livelli con l’obiettivo di trovare oggetti nascosti risolvendo enigmi e puzzle. L’App universale, forte di una valutazione pari a 4.5 punti su un totale di 8000 recensioni, è disponibile in App Store al prezzo di 2,69€.

[app id=656620224]

Attualmente non si conoscono i tempi di rilascio per l’aggiornamento Bewitched. Non mancheremo tuttavia di tenervi aggiornati su eventuali sviluppi o nuovi contenuti!



Fonte: iDownloadBlog


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.