Ritorna stasera il nostro consueto appuntamento con BiteCast, per il ventinovesimo episodio dell’iniziativa che dedica uno spazio live agli utenti di BiteYourApple con approfondimenti, curiosità , anticipazioni, rumors e tanto altro ancora! Subito dopo il salto scopriamo tutti gli argomenti e i dettagli dell’evento…
Nell’episodio di questa sera, che vi ricordo verrá trasmesso in Live a partire dalle ore 21:30, ci occuperemo dei seguenti argomenti:
- Apple rilascia pubblicamente iOS 7.1: diamo uno sguardo alle novitá introdotte a forniamo qualche commento in merito alle novitá piú attese.
- Errata Corridge Galazy S5 Sensore Biometrico : scuse doverose per una informazione errata durante il BiteCast 28 (Dario)
- Nuove Fitness Band da Garmin: una proposta interessante per il mercato dei fitness gadget
- Rumors Update: Chip A8 in produzione per il prossimo iPhone 6, Aggiornamenti sul progetto WhatsTandem
- Sentry, A3Tweaks, Auxo 2 : Quando la pazienza degli utenti finisce, e arriva #AngryDario!
- OneWeekOfApps: rubrica ricca di spunti interessanti per tutte quelle applicazioni degne di nota presenti in AppStore, nuove o in offerta, che potrebbero interessare i nostri utenti.
- OneWeekOfTweak: piccoli, utili e degni di nota; scopriamo alcuni tweak della settimana
Oltre ai suddetti argomenti vi ricordo che sarà previsto uno spazio apposito – della durata di circa dieci minuti – dedicato a tutti i nostri utenti che vogliano sottoporci delle domande o delle richieste per il prossimo BiteCast.
Cercheremo di fare del nostro meglio per rispondere a tutti, ma vista l’imprevedibilità dei quesiti che ci verranno rivolti desideriamo scusarci in anticipo se non dovessimo riuscire a rispondere a tutti. Se dovesse accadere – e naturalmente ci auguriamo il contrario! – non preoccupatevi, perché le eventuali domande di rilievo o le richieste specifiche troveranno risposta nel prossimo BiteCast!
Ricordate di accedere a BiteYourApple entro le 21:30, orario per il quale andrà in onda il ventinoivesimo episodio di BiteCast, e fate spazio nei vostri impegni per almeno trenta minuti così da poterci seguire agevolmente.
Stay Tuned…:) (e diffidate dalle imitazioni…..)
Eccomi !! Dai dai che son curioso 🙂 🙂