Angry Birds, in arrivo un nuovo episodio della saga

Dopo il lancio di Angry Birds Go avvenuto nel mese di Dicembre, rilascio che peraltro ha causato non poche critiche nei confronti di Rovio, l’azienda era tornata di nuovo al centro dell’attenzione nei giorni scorsi annunciando Angry Birds Stella, sembra che le novità non siano finite qua…

angrybirds

Da qualche minuto Rovio ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube un nuovo video teaser di circa 30 secondi in cui viene annunciato un nuovo capitolo della fortunata saga “Angry Birds“.
Purtroppo nel video in questione non sono stati mostrati ne il nome del gioco ne i protagonisti che troveremo all’interno.
Guardando il video non è però difficile immaginare quale sarà l’ambientazione del gioco, che con ogni probabilità si svolgerà nel Medioevo come dimostrato dall’inquadratura sull’armatura.

Il gioco sarà disponibile inizialmente solo nello store Neo-Zelandese, in quello canadese e in quello australiano, a seguire sarà lanciato in tutti gli altri come già avvenuto con Angry Birds Go, al momento non ci sono notizie in merito alla disponibilità.

Vi lasciamo il brevissimo trailer:



Fonte: The Verge


2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.