[Cydia] Ecco i primi screenshot e un video dimostrativo del nuovo IntelliScreenX 7

Solamente qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’aggiornamento imminente di Intelliscreen X che avrebbe così introdotto il supporto ad iOS 7. Se fino a qualche giorno fa non era ancora possibile visionare il lavoro svolto dallo sviluppatore, ora finalmente è disponibile un video dimostrativo….

Senza-titolo-1 (1)

Lo sviluppatore Intelliborn ha rilasciato durante la settimana che si sta per concludere la prima beta di IntelliScreenX 7, si tratta, per ora, di una versione distribuita ai soli beta tester e non ancora pubblica.
Il funzionamento del tweak in questione è davvero molto semplice, al suo interno sono disponibili tantissime funzioni che, come avevamo spiegato anche in passato, ci consentiranno di controllare email, social network e tante altre funzioni del sistema direttamente dalla lockscreen senza dover necessariamente sbloccare il dispositivo.

Dopo aver installato il tweak avremo poi la possibilità di inserire all’interno del centro notifiche una organizzazione del tutto nuova e diversa da quella di default delle nostre notifiche andando a creare nuove sezioni come ad esempio quella riguardante twitter, facebook o il feed rss.

IntelliScreenX7

Una funzione davvero interessante, introdotta proprio con questo update consiste nella gestione delle applicazioni aperte nel multitasking.
Grazie a delle gesture utilizzabili nella homescreen, all’interno delle applicazioni e nella lockscreen potremo infatti visualizzare le app avviate che potranno essere utilizzate dall’utente senza doverle necessariamente avviare.

IntelliScreenX7_Slide

Manca davvero poco al rilascio della versione definitiva di IntelliScreenX 7 anche se non è da escludere che, come è successo anche con Vertex non trapeli una beta che possa mostrare così il nuovo tweak a tutti gli utenti prima dell’uscita ufficiale.

Vi lascio il video dimostrativo:


5 commenti

  1. Bella, elegante, ma non ne capisco lo scopo. Se nella lock screen abbiamo esattamente tutto ciò che sta “dentro” l’iphone, a che serve la lock screen? E non è più logico entrare nell’iphone per vedere il tutto?

  2. se volessi rimanere solo la data e l’ora nella schermata di sblocco, senza meteo e aggiornamento facebook o twetter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.