[BYA Game Hack #155] Aerei e aeroporti sbloccati su Infinite Flight

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Infinite Flight”…

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/infinite-flight-flight-simulator/id471341991?mt=8″]

Vi presentiamo oggi un nuovo game hack dopo molto tempo di inattività della nostra rubrica, la presente guida ci è stata segnalata da Supergiu tramite il nostro forum.
L’hack per il gioco Infinite Flight è stato personalmente testato ed è risultato sempre perfettamente funzionante sia su dispositivi Jailbroken che non.

Per mostrarvi la procedura utilizzeremo il classico programma iFunBox che è disponibile sia per Mac che per Windows a questo indirizzo.

Andiamo adesso a vedere come applicare l’hack:

  • La prima cosa da fare è ovviamente scaricare l’hack direttamente da questo link
  • Il file che andrete a scaricare è inserito in un pacchetto .zip quindi dovrete estrarlo prima di poter proseguire
  • Chiudete il gioco anche dal multitasking e collegate il vostro iDevice al PC/Mac
  • Avviate iFunBox e tramite la barra presente in alto (se utilizzate la versione 2013 del programma) cliccate su “Managing App Data”
  • Localizzate l’icona di Infinite Flight e cliccateci sopra in modo da accedere ai file presenti all’interno dell’app
  • Entrate nella cartella Library e salvate in locale sul vostro computer i file “settings.pbf” e “products.pbf” poi eliminateli
  • Incollate nello stesso percorso i file che avete precedentemente estratto dal pacchetto .zip
  • Scollegate il vostro iDevice e avviate il gioco, adesso tutti gli aeroporti e gli aerei saranno disponibili gratuitamente

ekr9

1ksu


11 commenti

    1. Caro mio, l’hack per questo gioco è il sogno di molti hacker, ma purtroppo nessuno ci è ancora risucito e ti spiego il perché:
      Supercell (casa produttrice di Clash of Clans, Hay Day…) è all 100% server-sided. Ovvero tutti i dati sono sul server e controllati da esso. In poche parole è impossibile hackerare un gioco di questo tipo

    1. Supercell (creatori di Clash of Clans, Hay Day…) è all 100% server-sided. Ovvero tutti i dati sono sul server e controllati da esso. In poche parole è impossibile hackerare un gioco di questo tipo

      1. Purtroppo non ho il jb e non posso farlo xk ho un Mac con os 10.6.8 e per fare il jb occorre almeno il 10.7.. Non posso aggiornare xk il mio computer non lo sopporta è abbastanza datato 🙂 ti prego aiutami!

  1. Ho letto la vostra risposta sull’Hack di Hay day … mi chiedevo se fosse possibile invece trovare una solizione per Dragons World o se il problema è lo stesso! Grazie per la risposta 🙂

  2. ho letto i commenti per hay day! Se é tutto controllato come hanno fatto alcuni utenti ad essere a oltre il 150 livello???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.