Dopo l’introduzione della nostra applicazione ufficiale per la piattaforma Push.co, sperimentata con successo da molti di voi durante gli scorsi giorni, ci sembrava che mancasse ancora qualcosa per rendere davvero completa l’interazione tra BiteYourApple ed i suoi utenti.
Siamo infatti lieti di annunciare che da oggi su Push.co non sono soltanto disponibili le notifiche in merito ai nostri articoli assieme al relativo servizio di avvisi dinamici, ma bensì anche tutte le novità della Repository di BiteYourApple!
Da oggi infatti potrete essere aggiornati in tempo reale su qualsiasi rilascio all’interno della Repository di BiteYourApple, il tutto con una semplice notifica push ricevuta comodamente sui vostri iPhone.
Nuovi rilasci, aggiornamenti e temi: avrete la possibilità di avere tutto a portata di mano, con un sistema discreto ma altamente funzionale che vi consentirà di conoscere tutte le novità della Repo in tempo reale, compreso ad esempio quel tweak che aspettavate con impazienza o quel tema che desideravate testare sin dalle anteprime iniziali.
Nell’implementare le notifiche push per la Repository di BiteYourApple abbiamo pensato di suddividere le potenziali notifiche in due categorie principali, ovvero Tweak e Temi: nascono così i due canali BYA Repo Tweaks e BYA Repo Themes.
Tuttavia dato che una semplice suddivisione delle notifiche non ci sembrava abbastanza, abbiamo introdotto per ciascuna categoria due canali per differenziare le notifiche ricevute e consentire all’utente di controllare accuratamente la tipologia di avvisi ricevuti.
I canali News e Updates, disponibili sia per BYA Repo Tweaks che per BYA Repo Themes, consentono infatti di selezionare quali tipologie di notifiche ricevere: così ad esempio se attendete il rilascio di un nuovo tema potrete attivare unicamente la sezione News mentre al contrario se attendete l’aggiornamento di un Tweak potrete attivare unicamente la sezione Updates.
Naturalmente nulla vieta di tenere attivi entrambi i canali sia per i Tweak che per i Temi, ma non venitevi poi a lamentare per “l’elevato numero di notifiche” che riceverete. 🙂
E se non siete interessati ai Temi, o viceversa non siete interessati ai Tweak, abbiamo già pronta la soluzione: tramite la pagina di gestione delle sottoscrizioni potrete scegliere quali canali di aggiornamento disattivare per ricevere così unicamente le notifiche di vostro gradimento!
Se infine decideste di cambiare idea in futuro non dovete preoccuparvi poiché potete sempre ed in qualsiasi momento modificare le vostre preferenze semplicemente attivando il corrispettivo canale mediante la pagina di gestione delle sottoscrizioni.
Anche in questo caso il servizio mediante Push.co ha il vantaggio di essere disponibile per tutti gli utenti, jailbroken e non, e soprattutto di integrare un sistema di comunicazione diretta per tutti quegli eventi speciali degni di nota o per informarvi di avvenimenti particolari riguardo uno specifico tweak o tema presente sulla repository di BiteYourApple.
L’iscrizione è semplice e veloce: mediante la pagina di ricerca dell’applicazione Push.co potrete selezionare i canali da attivare ricercando BYA Repo Themes o BYA Repo Tweaks, e successivamente scegliendo le sottosezioni alle quali siete interessati.
Non vi resta dunque che eseguire l’applicazione Push.co e aggiungere BiteYourApple Repo alle vostre sottoscrizioni per iniziare a beneficiare del servizio oggi stesso. 🙂
ciao, ma si possono scegliere solo gli update e non l’immissione di tutti i singoli tweak?
Come dicevamo nell’articolo, puoi scegliere i canali che ti interessano:
– il canale Updates ti avviserá di tutti gli aggiornamenti per i tweak presenti in Repo
– il canale News ti avviserá di tutti i nuovi arrivi in Repo
Selezionando soltanto il canale che ti interessa potrai controllare la tipologia di notifiche che ricevi e questo naturalmente sia per i Tweak che per i Temi 😉
Grazie per la novità e per aver aggiunto vertex in repo ^^