[Cydia] Arriva Ayeris il nuovo tema sviluppato da Surenix

Anticipato qualche giorno fa direttamente dallo sviluppatore tramite Twitter, arriva finalmente nel Cydia Store Ayeris, il tema sviluppato da Surenix, il celebre sviluppatore di Ayecon. Andiamo a vedere nel dettaglio questo nuovo tema…

ayeris_hero

Siamo ormai abituati alle grandi creazioni di Surenix, quello che forse è il più conosciuto sviluppatore di temi per iOS. Anche questa volta il tema creato da Surenix non ha disatteso le aspettative ed è stato apprezzato da tutti gli utilizzatori.

Dopo aver scaricato Ayeris, avrete ovviamente bisogno di Winterboard per applicare il tema.
Da Winterboard abbiamo la possibilità di applicare 4 diverse personalizzazioni di ayeris:

2014-02-22_14.52.39_05

  • ayeris Status Bar: vengono modificate le icone presente nella status bar di iOS (localizzazione, segnale…)
  • ayeris Interface: modifica dei particolari dell’interfaccia utente di iOS

ayeris_ui_2

  • ayeris Home Screen: sono le icone vere e proprie che andranno a sostituire quelle di default
  • ayeris Control Center: modifica alcuni elementi del control center

2014-02-22_14.52.39_00

Una volta eseguito il respring ci troveremo all’interno della nostra home screen  le icone modificate e adattate al tema ayeris:

2014-02-22_14.52.39_04

Come succede con ogni tema non tutte le icone verranno completamente ridisegnate, alcune resteranno originali mentre altre, in particolare quelle di sistema verranno rinnovate del tutto mantenendo comunque un design in stile iOS 7:

Surenix questa volta ha fatto davvero un ottimo lavoro andando a sviluppare per l’occasione oltre 200 icone.
Ayeris è disponibile nel Cydia Store al costo di 3.99$, ovviamente lo trovate anche nella nostra repository da cui potrete scaricarlo in modo del tutto gratuito per provarlo prima di procedere ad un eventuale acquisto.

2014-02-22_14.52.39_01


9 commenti

  1. Messo all’istante !! Visto la delusione da Ayecon pensavo che questa volta non avrei cambiato tema ma con questo mi son dovuto ricredere !! è davvero bellissimo! Per quanto riguarda Ayecon, visto il successo che aveva fatto con ios 6, mi aspettavo una cosa straordinaria ma non so perchè ma non mi dice proprio niente..questo Ayeris invece si che ha dato la svolta !

  2. Bel tema nulla da eccepire. Away peró resta a mio parere il migliore. Diciamo che è come avrebbe dovuto essere ayecon per os 7

  3. Salve, innanzitutto grazie mille per la notizia, poi volevo sapere pure io dove posso reperire lo sfondo blu che avete usato per le foto!
    Grazie ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.