[Cydia] Scegliere un colore per la tastiera di iOS 7 non é mai stato cosí facile

Designer “incalliti” ed appassionati di modding, questo tweak siamo sicuri entrerà presto nella vostra lista di applicazioni irrinunciabili a seguito del jailbreak: ColorY0urBoard è infatti la scelta ideale per chi desideri cambiare rapidamente aspetto alla propria tastiera.

introcboard

ColorY0urBoard vi consentirà, grazie ad una pratica ed intuitiva applicazione dedicata, di impostare qualsiasi colore vogliate per la vostra tastiera su iOS 7: tramite il color switcher integrato infatti è possibile impostare qualsiasi tonalità di colore con grande precisione.

Attenzione: l’iPad non é ancora ufficialmente supportato malgraodo il tweak risulti installabile anche su quest’ultimo.

cbverde

[cydia ColorY0urBoard]

L’applicazione è pressappoco immediata: basta selezionare il pulsante “Save ed uscire dall’applicazione di ColorY0urBoard per vedere applicate le modifiche.

cdemoji

Il tweak supporta sia le applicazioni native di iOS 7 sia le applicazioni di terze parti, rendendo dunque sempre disponibile il colore da voi selezionato.

cbsel

Inoltre, aspetto questo che sicuramente interesserà gli utenti alla ricerca di una soluzione pratica e veloce per scurire la tastiera di iOS 7, ColorY0urBoard supporta bene anche l’applicazione del semplice colore nero che rende così molto più visibile e pratica da usare la tastiera, specie per quanto attiene al tasto “Shift”.

cbnero

ColorY0urBoard è disponibile per circa 1,50€ tramite la Repository di BigBoss e malgrado il prezzo elevato le prestazioni e l’applicazione a corredo ne giustificano il valore. Tuttavia se desiderate testarlo prima di acquistarlo vi ricordo che potete trovarne l’apposita versione di prova all’interno della Repository di BiteYourApple.

cbspot


17 commenti

    1. Devi chiudere e riavviare l’app nella qual estai facendo le prove. C’é scritto anche nel pop-up di avviso dell’applicazione…

    1. Probabilmente l’iPad non é ancora supportato: nella descrizione del tweak su Cydia infatti non si fa rierimento all’iPad e neppure negli screenshots. Posso solo immaginare che sia questo il problema: nel frattempo abbiamo inserito un avviso all’interno dell’articolo in attesa di risposta dallo sviluppatore.

  1. grazie allo staff per le delucidazioni! ad ogni modo su ipad air mi ritengo soddisfatto, mi bastava avere sempre la tastiera nera e così è stato 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.