[BiteCast #27] Rumors&Games: programma e argomenti del live

Ritorna stasera il nostro consueto appuntamento con BiteCast, per il ventisettesimo episodio dell’iniziativa che dedica uno spazio live agli utenti di BiteYourApple con approfondimenti, curiosità, anticipazioni, rumors e tanto altro ancora! Subito dopo il salto scopriamo tutti gli argomenti e i dettagli dell’evento…

 

Nell’episodio di questa sera, che vi ricordo verrá trasmesso in Live a partire dalle ore 21:30, ci occuperemo dei seguenti argomenti:

  • Rumors Update: nessun nuovo “iPad Pro”, almeno non nel 2014.
  • Apple punta sul Fitness, ancora! : continuano i rumors circa l’interesse di Apple nel settore Medico, dalla prevenzione degli infarti alle letture multi-sensore.
  • FlappyBird Syndrome: potutto i soldi contano eccome! Secondo le ultime indiscrezioni presto potrebbe venir pubblicato il sequel del ben noto “giocol” per iOS, e nel frattempo Apple e Google proteggono i proventi legati al nome ormai popolare.
  • Nintendo Fever: se siete dei veri appassionati dei giochi arcade vi “sveleremo” un pratico escamotage per giocare con i vostri titoli preferiti mediante Safari
  • Kickstarter? Hacked! : piccolo promemoria per tutti gli utenti che vi abbiano creato un profilo.
  • OneWeekOfApps: rubrica ricca di spunti interessanti per tutte quelle applicazioni degne di nota presenti in AppStore, nuove o in offerta, che potrebbero interessare i nostri utenti.
  • OneWeekOfTweak: piccoli, utili e degni di nota; scopriamo alcuni tweak della settimana

Oltre ai suddetti argomenti vi ricordo che sarà previsto uno spazio appositodella durata di circa dieci minuti dedicato a tutti i nostri utenti che vogliano sottoporci delle domande o delle richieste per il prossimo BiteCast.

Vi ricordiamo che al fine di ottenere risposta alle vostre domande è fondamentale che ci scriviate tramite i commenti di YouTube durante la diretta, in quanto non possiamo monitorare anche i commenti del blog. Fino ad allora potete naturalmente utilizzare i commenti del presente articolo come di consueto. 🙂

Cercheremo di fare del nostro meglio per rispondere a tutti, ma vista l’imprevedibilità dei quesiti che ci verranno rivolti desideriamo scusarci in anticipo se non dovessimo riuscire a rispondere a tutti. Se dovesse accadere – e naturalmente ci auguriamo il contrario! – non preoccupatevi, perché le eventuali domande di rilievo o le richieste specifiche troveranno risposta nel prossimo BiteCast!

Ricordate di accedere a BiteYourApple entro le 21:30, orario per il quale andrà in onda il ventiseiesimo episodio di BiteCast, e fate spazio nei vostri impegni per almeno trenta minuti così da poterci seguire agevolmente.

Stay Tuned…:) (e diffidate dalle imitazioni…..)


2 commenti

  1. Avrei anche un suggerimento dell’ultima ora: per quanto riguarda i giochi Nintendo, cercate iEmulators… il 19 uscirà un emulatore che potrà essere installato anche senza jailbreak, sfruttando il metodo dell’account Enterprise. E già che ci siete date un’occhiata a cosa potete installare da quel sito (torrent…) 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.