Rovio annuncia il titolo del nuovo gioco basato sulla serie di Angry Birds che arriverà questo autunno

Dopo l’anticipazione di un nuovo titolo basato sulla serie di Angry Birds, oggi la Rovio ha ufficialmente annunciato il titolo del nuovo gioco che si chiamerà: Angry Birds Stella ed arriverà questo autunno.

Angry-Birds-Steall-teaser-001

Il nome del gioco è stato preso dal nome della protagonista, la femmina Stella, descritta come un’uccello da un carattere grintoso e feroce e circondata da un grande gruppo di amici.

Angry Birds Stella aprirà nel mondo degli Angry Birds una porta mai vista prima. Secondo il comunicato stampa, il nuovo gioco sarà infatti una combinazione tra l’azione presente nei vari titoli di Angry Birds, mischiata con alcuni nuovi elementi d’avventura.

Rovio scrive:

Con Angry Birds Stella si aprirà una porta verso una parte dell’universo di Angry Birds che non avete mai visto prima!

Ci sarà un sacco di divertimento e avventura, ma il gruppo di amici appassionati avrà anche a che fare con alcuni problemi seri, al fine di proteggere la loro amicizia e l’ambiente in cui vivono.

Fortunatamente Stella e i suoi amici sono bravi a trovare soluzioni creative!

Il rilascio avverrà questo autunno su diverse piattaforme, comprendendo anche vari tipi di merchandise a marchio Rovio, quindi aspettatevi molti gadget, dato che la Rovio non produce solo giochi ma serie animate, libri, giocattoli e molto altro ancora.

Se volete avere maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il minisito dedicato.



Fonte: iDB


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.