In arrivo un nuovo gioco basato sulla fortunata serie di Angry Birds

La famosa casa di sviluppo finlandese Rovio nelle ultime ore ha rilasciato su Twitter una comunicazione, anticipando un nuovo gioco basato sulla serie di Angry Birds.

newangrybirdsLa società ha iniziato la campagna pubblicitaria del nuovo capitolo attraverso un tweet, in cui ha scritto semplicemente: “Sta arrivando.”, con gli hash tag #NewAngryBirds. Rovio per il momento non ha rivelato nessun dettaglio sul gioco, ma oggi sempre sul social network, verrà rivelato il titolo del gioco e ulteriori informazioni.

Il primo Angry Birds è uscito in App Store circa 4 anni fa, facendo registrare un’enorme successo commerciale, per la casa produttrice finlandese. Il gioco durante gli anni è stato portato su desktop e console, includendo anche molte variazioni come Angry Birds Star Wars e Angry Birds Rio. Ultimamente la serie è stata trasformata anche in un gioco di corse con Angry Birds Go!, che è stato rilasciato lo scorso dicembre in App Store.

Siete interessati a una versione di Angry Birds o pensate che la serie abbia già dato abbastanza? Fateci sapere cosa ne pensate attraverso i commenti!



Fonte: iPhoneHacks


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.