Google Maps per iOS si aggiorna alla versione 2.6 con un’interessante novità

Nonostante l’applicazione di Google Maps sia stata bandita dalle applicazioni native iOS nell’autunno del 2012, nella sua versione standalone ha continuato a riscuotere un ottimo successo in App Store, tanto da essere ritenuta da molti utenti migliore della proprietaria Mappe.

[app id=585027354]

Il bello è che Google Maps continua a migliorare e, con la versione 2.6 rilasciata oggi, fa il suo debutto una gradita novità, rappresentata dalla funzionalità chiamata percorso veloce. Da oggi, quando siete in modalità navigazione, verrete avvisati da una notifica quando nel tragitto che si sta percorrendo viene individuato un itinerario più veloce.

Ecco le note di rilascio per Google Maps 2.6 (da App Store):

• Ricevi una notifica quando un percorso più veloce diventa disponibile in modalità Navigatore.
• Correzioni di bug.

Gli utenti più esigenti probabilmente riterranno abbastanza deludente una sola implementazione. In realtà, l’aggiornamento di Google Maps è decisamente significativo. Immaginate di essere sulla strada verso lo stadio dove sta per giocare la vostra squadra del cuore mentre il traffico imperversa; non vi sentireste più tranquilli sapendo che state percorrendo il tragitto più veloce possibile?

[img app=https://itunes.apple.com/it/app/google-maps/id585027354?mt=8]

L’ultimo aggiornamento di Google Maps è stato rilasciato durante lo scorso mese di dicembre. A caratterizzare la precedente versione, la possibilità di ottenere dati e informazioni su voli, hotel e ristoranti dall’applicazione Gmail.

Google Maps è disponibile gratuitamente in App Store. L’applicazione è universale, compatibile quindi sia con iPhone che con iPad.



Fonte: iDownloadBlog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.