[Cydia] MiniPlayer 3.0.1 disponibile finalmente nella nostra repo

Quasi un anno fa, arrivava nel Cydia Store un tweak davvero ben sviluppato che portava sui nostro iDevice il player introdotto da Apple con iTunes 11. Stiamo ovviamente parlando di MiniPlayer che si è aggiornato alla versione 3.0.1 per supportare iOS 7 e che è finalmente disponibile nella nostra repo…

miniopla

Il nuovo MiniPlayer se confrontato con quello di iOS 6 ha un design tutto nuovo, si adatta ovviamente allo stile introdotto da Apple con iOS 7 diventando decisamente più minimale.

Come al solito sono disponibili due versioni del player, una con un colore più chiaro ed una con uno più scuro, per utilizzare l’uno o l’altro tipo di player basterà semplicemente cliccarci due volte.

Foto 25-01-14 12 50 39

Dopo aver eseguito l’installazione di MiniPlayer avremo a disposizione un nuovo menù all’interno delle impostazioni di iOS tramite il quale andremo a settare le varie preferenze del tweak.

Foto 25-01-14 12 49 44
Potremo infatti decidere:

  • A quale azione far corrispondere l’apparizione del player

Foto 25-01-14 12 49 44 (1)

  • Con quali applicazioni far apparire di default il player
  • In quali applicazioni nascondere MiniPlayer
  • Se nascondere MiniPlayer in tutte le applicazioni
  • Se nascondere MiniPlayer quando la musica è in pausa
  • Se nascondere MiniPlayer nella Lockscreen
  • Se utilizzare il tema scuro di default

Dopo molte richieste da parte dei nostri utenti abbiamo finalmente la possibilità di rendere disponibile MiniPlayer anche nella nostra repo così da poterlo provare per poi procedere ad un eventuale acquisto.

Foto 25-01-14 12 49 43


7 commenti

  1. lo so che non centra molto con quest’articolo ma volevo mettervi a conoscenza che e uscito SpringTomize 3! lo potreste inserire in repo?

  2. Ciao, fino a qlc settimana fa andava, adesso non mi funziona più, non appare nella spring o da altre parti, anche se lo assegno ad un comando, prima lo scaricavo e appariva sul display a destra….
    Grazie di tutto
    Ottima repo come sempre!!!

    1. Hai provato con l’ultima versione presente in Repo? Potrebbe inoltre dipendere da un conflitto con qualche altro tweak installato di recente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.