[BYA Repo] Aggiornati oltre dieci tweak tra cui Biolockdown, Touchy, Haptic e OverBoard

Grazie all’incredibile lavoro degli svolto dagli Admin e dei Repo Manager e soprattutto grazie al concomitante ritorno sulle scene di Fabius siamo lieti di proporvi una cospicua lista di tweaks appena aggiornati e da tempo attesi…

bya repo

Iniziamo questa corposa carrellata di aggiornamenti con Touchy, tweak dedicato ai dispositivi provvisti di Touch ID.

touchy

Touchy implementa notevolmente le potenzialità del Touch ID permettendo all’utente di associare a ciascuna delle cinque dita registrabili una determinata applicazione: in questo modo la lettura di ciascuna impronta biometrica comporterà l’esecuzione di una applicazione specificata dall’utente.

A seguire l’attesissimo Biolockdown che sblocca le reali potenzialità del Touch ID consentendovi di proteggere applicazioni e impostazioni mediante il riconoscimento della vostra impronta biometrica.

biolockdown

Biolockdown sostituisce egregiamente le ormai desuete “restrizioni” in voga su iOS mediante l’utilizzo del Touch ID così come ci aspetteremmo venisse utilizzato nativamente da Apple: possiamo infatti decidere quali applicazioni e, cosa ancor più importanti, quali toggle possono essere attivati unicamente in presenza del riconoscimento della nostra impronta biometrica.

grabby

Attesissime dai nostri utenti arrivano anche le ultime versioni di Grabby, ottimo launcher per la LockScreen, DisplayRecorder, famigerata applicazione per la cattura dello schermo in tempo reale sui nostri dispositivi, FullForce e Retinapad.

haptic

Tra le novitàdedicate” ad iOS 7 anche HapticPro, ottimo tweak per la personalizzazione del feedback tattile della tastiera virtuale di iOS tramite pattern di vibrazione completamente personalizzabili.

luna

Per i nostri utenti che abbiano ancora la fortuna di eseguire iOS 6 arriva anche l’ultima versione di Luna, il tweak che reinventa il metodo di attivazione della modalità “Non Disturbare”.

overboard

Naturalmente dopo l’aggiornamento di WinterBoard non poteva mancare per i nostri utenti amanti della personalizzazione l’ottimo OverBoard.

OverBoard consente la generazione di una anteprima rapida dell’intera SpringBoard con miniature che rappresentano le varie pagine da cui è composta e che racchiudono al loro interno altrettante miniature delle applicazioni in esse presenti.

videopane

Infine non poteva mancare VideoPane, tweak di grande utilità che permette di trasportare il ben noto picture-in-picture anche sui nostri dispositivi, consentendoci di estendere le funzionalità del multitasking nativo di iOS per avvicinarlo sempre di più al “vero” multitasking a cui tutti siamo abituati sui nostri PC e MAC.

silent

Tra gli altri tweak aggiornati segnaliamo inoltre Silent Mode Switcher e Rich Text for Mail.

Non ci resta che augurarvi Buon Download, ricordandovi naturalmente di acquistare sempre quei tweak che vi avessero completamente soddisfatto e che ritenete indispensabili per il vostro dispositivo.


24 commenti

  1. VI ringrazio per il vostro sempre ottimo lavoro, complimenti 🙂 Volevo un informazione, quando sarà disponibile MiniPlayer aggiornato sulla vostra repo?

  2. Volevo informare che touchy almeno su 5s non funziona, aprendo le preferenze il logo è quello di un teschio pirata e c’è un link che rimanda alla pagina di cydia per comprarlo

  3. Veramente un gran bell’articolo!

    Domanda OT: Ricordo che tempo fa c’era tweak che metteva le schede di safari a griglia. C’è qualcosa compatibile con iOS7 che faccia la medesima cosa?

  4. Ma una lockscreen stile ios 6 ancora niente???
    E poi volevo kiedervi quando aggiornerete air blue (patchato)???
    Cmq grazie di tutto!!!

  5. Ciao ragazzi scusate ma è possibile aggiornare itouchsecure? Perché la prima versione a me non funzionava (non faceva nulla). Grazie mille

    1. Per funzionare hanno bisogno del Touch ID, presente solo su iPhone 5S. Quindi mi sembra ovvio che non siano compatibili su iPhone 5.

  6. ciao Datrix potresti confermarmi che rich text for mail non funziona nelle mail ma solo su note avendo iphone 5 ios 7.0.4 così almeno so che e un bugs dell’app grazie mille

  7. Ragazzi come mai l’installazione di fullforce e videopane richiedono la disinstallazione di lockdownpro? Qual’e’ l’incompatibilita? Se si prova infatti ad installare lockdown dopo aver installato gli altri due il telefono va in safemode

  8. ciao nessuno ha provato rich text for mail su iphone 5 ios 7.0.4 perché a me non funziona nelle mail qualcuno può confermare grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.