[Cydia] Nascondiamo l’etichetta “Scorri per Sbloccare” anche su iOS 7 con Simplock

Nell’ambito del panorama estremamente ristretto dei tweak compatibili con iOS7 e soprattutto con i nuovi dispositivi a 64bit Simplock è una gradita sorpresa, funzionante su quasi ogni dispositivo.

[cydia _Simplock]

Vi ricordiamo che data l’attuale situazione del Jailbreak e di Evasi0n7 gli effetti risultanti dall’installazione di un qualsiasi tweak potrebbero essere decisamente vari, e Simplock non fa eccezione. Nei nostri test ha funzionato su iPhone 4/5 ma non possiamo garantirne il funzionamento anche su altri modelli.

Simplock è un semplice tweak il cui unico scopo consiste nella rimozione della fastidiosa etichetta “Scorri per Sbloccare” presente nella LockScreen di iOS 7 e che, specie con i dispositivi di ultima generazione dotati di TouchID, può risultare alquanto fastidiosa per molti utenti alla ricerca del minimalismo “estremo”.

Una volta installato il tweak non ci sono opzioni da configurare o toggles da attivare: Simplock semplicemente sarà attivo a partire dal canonico respring post-installazione e per disattivarlo sarà necessario rimuovere l’intero tweak.

Simplock richiede il MobileSubstrate per poter funzionare: quest’ultimo ha creato non pochi problemi specie sui dispositivi a 64bit. Malgrado su iPhone 5S sia possibile installarlo ed utilizzare così Simplok senza troppi problemi non vi consigliamo di procedere in tal senso.


5 commenti

  1. Ma il mobile substrate chi lo aggiorna!? Saurik!? O un altro sviluppatore!? Perché dopo tanto anni non ho capito bene ancora . Grazie raga siete unici

      1. Ciao Dario e complimenti.
        Secondo te il JB con iphone 5 ios 7.0.4, tenendo conto che lo farei praticamente solo x TETHERME, me lo consiglieresti?
        Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.