BiteYourApple augura buone feste a tutti i suoi utenti

Carissimi utenti, mancano pochissime ora al Natale, una festività che molti attendono con impazienza e durante la quale vi auguriamo di essere felici magari passando del tempo con le vostre famiglie. Dato che BYA non va mai in vacanza abbiamo pensato di farvi gli auguri anche quest’anno in un modo un po’ particolare…

intro

Un brevissimo post per fare gli auguri a tutti coloro che ci hanno seguito durante tutto l’anno che si sta per concludere, grazie a tutti i nostri utenti che ci danno la forza di portare avanti questo ambizioso progetto.
Il 2013 è stato un anno ricco di novità e speriamo di avervi soddisfatto sia con la qualità dei nostri articoli sia con le nuove iniziative che sono partite durante il 2013, come ad esempio il Bitecast.

Unitamente a tutto lo staff di BiteYourApple vi auguro di passare quindi un buonissimo Natale di cominciare col piede giusto il 2014 che, speriamo sia un anno ancora migliore di quello appena conclusosi.

Per farvi gli auguri in modo speciale abbiamo pensato di creare un breve video:


Auguri!


11 commenti

  1. Auguri!! 🙂
    Posso fare una richiesta? Si trova nulla per flick kick football legends? Come hack senza jb magari…. Grazie e ancora auguri!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.