Angry Birds Star Wars si aggiorna con nuovi livelli e un’epica sfida!

Rovio è sempre al lavoro per migliorare i suoi titoli presenti in App Store, dopo l’uscita di Angry Birds Go della scorsa settimana, oggi arriva un nuovo aggiornamento per Angry Birds Star Wars, scopriamo le novità introdotte!

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/angry-birds-star-wars/id557137623″]

In questo nuovo update sono stati inseriti 30 nuovi livelli, grazie ai quali possiamo partecipare alla battaglia finale contro il Pig-Impero, per vivere un’entusiasmante conclusione di Angry Birds Star Wars! Giocando con i nuovi livelli entreremo all’interno della Morte Nera, per un’epica sfida contro Lard Vader e l’Imperatore!

Ecco il changelog di questo nuovo update:

  • NUOVI LIVELLI! 15 battaglie spaziali che comprendono un enorme Star Destroyer Imperiale, più 15 livelli finali sulla Morte Nera per diventare un vero Maestro Jedi!
  • LA PIU’ EPICA DELLE BATTAGLIE CON I BOSS! Usa le tue abilità Jedi per sconfiggere il temibile Lard Vader e l’Imperatore!
  • LARD VADER SMASCHERATO! Scopri chi si nasconde dietro la maschera nel gran finale!

[img id=https://itunes.apple.com/it/app/angry-birds-star-wars/id557137623]

L’applicazione disponibile in App Store ad un prezzo pari a 0,89€, ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. Richiede l’iOS 4.3 o successive ed è ottimizzata per il display da 4 pollici.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.