[Comunicazione di servizio] BiteYourApple integra Saint nello staff, da oggi i game hack saranno sempre migliori!

Nei mesi scorsi avrete avuto modo di vedere nel nostro sito alcuni game hack dei giochi più popolari dell’App Store creati da Saint in esclusiva per BiteYourApple. A partire da oggi i game hack saranno ancora migliori, vediamo il perchè…

game hack

Un breve post per informarvi che da oggi Saint entra a far parte ufficialmente dello staff di BiteYourApple, per voi utenti questo cambiamento avrà vari benefici:

  • I Game Hack saranno pubblicati in esclusiva sul nostro sito
  • Possibilità di avere assistenza sui game hack che non riuscite a far funzionare direttamente dallo sviluppatore
  • Possibilità di richiedere i game hack tramite il nostro forum

Già da adesso trovate nella nostra home un game hack sviluppato da Saint in esclusiva per noi, è quello riguardante Angry Birds Go 1.0.2, in attesa di una sorpresa natalizia che speriamo possa piacervi e farvi apprezzare ancora di più BiteYourApple.


19 commenti

    1. Tralasciando il fatto che Iron Force sia server-sided, tempo fa l’ho hackato ugualmente, ma a causa del mio iPhone 4 lento, mi si era bloccato il debugger e non sono riuscito a trovare niente nel binario. Sto cercando di racimolare qualcosa, in modo tale da poter acquistare un dispositivo nuovo e più veloce che mi permetta di hackare senza problemi e molye più cose. Per ora, stay tuned!

      1. se sei riuscito ad hackerare iron force sei il mio mito.. spero che qualcuno trovi qualcosa per questo benedetto gioco, ci vuole troppo tempo per racimolare sti diamanti, andrebbe bene anche solamente far qualcosa per ridurre i tempi di attesa per giocare o per fare l upgrade al carro…
        forza bite your apple!!

      2. Ciao e sempre complimenti, ti ricordi quando puoi di darmi una gioia con Dead Trigger 2 senza JB?
        Grazie 1000!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.