Angry Birds Go! è finalmente disponibile sull’App Store italiano!

Il nuovo gioco made in Rovio, Angry Birds Go!, da pochi minuti è finalmente disponibile per il download anche nello Store italiano.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/angry-birds-go!/id642821482″]

Angry Birds Go! è l’ottavo titolo basato sulla famosa serie di Angry Birds, ed è un videogioco in stile simulatore di guida, ispirato alle gare di tipo downhill (“in discesa”), molto simile ai vari giochi di kart, tipo Mario Kart e Sonic All-Stars Racing.

[img id=https://itunes.apple.com/it/app/angry-birds-go!/id642821482]

Come abbiamo già visto per Angry Birds Star Wars II, all’interno del game sarà possibile trasferire altri modelli di vetture e personaggi, disponibili utilizzando delle Action figure chiamate Telepods, semplicemente avvicinandoli alla fotocamera del dispositivo.

IMG_0720

Se volete avere maggiori informazioni, vi rimandiamo alla nostra preview, in cui vengono analizzati tutti i dettagli di questo nuovo gioco.

Angry Birds Go! è disponibile gratuitamente in App Store, all’interno del gioco però sono disponibili vari acquisti in-app, per acquistare nuovi potenziamenti. Il gioco è compatibile con iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPad e iPod touch. Richiede iOS 6 o successivo.


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.