Apple ripristina gli sconti per il Black Friday Italiano: ecco alcune delle offerte in corso

Apple deve aver confuso il “Black Friday” con il ben noto “Freaky Friday” di Mark Waters: a poche ore dalla mezzanotte ecco l’ennesima svolta nel programma di sconti pensato per le festività natalizie. L’Italia farà eccezione: sconti al posto delle Gift Cards.

appleblackfridayitconfused

Non vi è Errata Corridge o Rettifica che tenga dinnanzi ad una tale politica, estremamente diversificata e terribilmente dispersiva per gli utent. Sembra quasi che sia stato deciso tutto all’ultimo minuto, facendo rientrare l’Italia ( e in generale l’Europa)  in una qualche sorta di particola eccezione per la quale le Gift Cards sono state abbandonate in favore dei tradizionali sconti. Indubbiamente questo renderà felici alcuni utenti, ma al contempo fa sorgere molti dubbi sulla reale scelta di mercato che si cela dietro le decisioni di Apple per quest’anno.

Appare dunque assai improbabile credere a quanto affermato da alcuni portavoce secondo cui “l’introduzione delle Gift Cards è servita a rendere più omogeno, rapido e semplice il processo di applicazione degli sconti da parte di Apple in tutto il mondo, eliminando i grandi sprechi di tempo e risorse nell’aggiornare i vari prezzi in tutti i vari negozi del mondo”.

Senza tuttavia volerci soffermare sulle possibili cause che hanno spinto Apple a prendere tale decisione, sfruttiamo questo articolo per segnalarvi alcune delle promozioni attualmente in corso sperando di fare cosa gradita per i nostri utenti:



Fonte: Apple


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.