Clumsy Ninja, il ninja piú imbranato di tutti appare nello store italiano

Clumsy, il Ninja più imbranato del mondo appare a sorpresa anche sullo store italiano: a circa un anno dalla sua presentazione durante un Keynote Apple la Natural Motion rilascia il suo titolo più atteso anche per gli utenti italiani.

clumsyintro

Il vostro compito sarà tutt’altro che semplice: addestrare Clumsy metterá a dura prova la vostra pazienza e soprattutto il ninja sopito in voi!

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/id561416817?mt=8″]

Trascinatelo, spostatelo, laciatelo, fatelo saltare o lasciategli calciare un sacco di riso: qualsiasi attività contribuirà a risvegliare le abilità sopite in Clumsy, persino il discutibile “lancio sulla piazza” o il tenerlo sospeso in aria per un piede.

[img url=https://itunes.apple.com/it/app/id561416817?mt=8]

Seguendo le sagge indicazioni del Sensei porterete a termine i vari livelli dell’addestramento ninja di Clumsy, conquistando le varie cinture e le varie abilità di un vero ninja: con oltre 70 oggetti interattivi tra i quali scegliere e una serie piuttosto infinita di sfide da battere il divertimento è assicurato.

Le ambientazioni e le grafiche ben curate, in cui fanno sfoggio gli ultimi ritrovati grafici dedicati ai nuovi Chip A7, si uniscono a dialoghi e battute ben tradotti che ben giustificano la lunga attesa di questo attesissimo titolo in Italia.

E se all’inizio vi sembrerà tutto un po’ troppo statico non disperate: la monotonia del dojo presto verrà sostituita da nuove e divertenti ambientazioni all’interno delle quali muovere il vostro ninja imbranato nel disperato tentativo di conquistare le varie abilità necessarie a sbloccare sfide e livelli.

L’intera esperienza di gioco è infine completata dall’uso dell’ottimo motore grafico denominato EUPHORIA che fa largo uso del Coprocessore M7 per dare vita ad un personaggio estremamente realistico con il quale divertirsi ben oltre le missioni e l’addestramento.


2 commenti

    1. Purtroppo ci vorrá del tempo: é un gioco della Natural Motion (Vedesi CSR Racing e CSR Classics) quindi é piuttosto difficile riuscire ad avere un hack in tempi brevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.