[BYA GameHack #127] Monete e Crediti Infiniti, Robot e Aggiornamenti al massimo per Real Steel WRB ( Senza Jailbreak)

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Real Steel World Robot Boxing”.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/real-steel-world-robot-boxing/id659425518?mt=8″]

Con la procedura odierna andremo a guadagnare una cifra pressocchè “infinita” di Monete e Crediti che potranno poi essere utilizzati all’interno del gioco, dove troverete inoltre ciascun roboto sbloccato e potenziato al massimo livello previsto.

Inoltre con il presente GameHack andrete a sbloccare tutti gli obiettivi del gioco ottenendo accesso a tutte le competizioni e a tutti i livelli di gara.

realsteelwrb

Attenzione: la procedura andrà a sbloccare ciascun livello o sfida, ma al contempo modificherá i vostri salvataggi precedenti. Pertanto eseguite un backup di sicurezza dei file prima della modifica.

L’hack non puó essere utilizzato per la modalitá Multigiocatore OnLine pena il BAN dell’account.

Requisiti:

  • Per questo appuntamento con la rubrica BYA GameHack il Jailbreak non é un requisito necessario.
  • Una copia di Real Steel WRB correttamente installata sul vostro device – é preferibile una nuova installazione
  • Il nostro Pacchetto MOD scaricabile tramite questo link
  • Un FileEditor alternativo come ad esempio iFunBox

Procedura:

I passaggi necessari per ottenere lo sblocco dei contenuti sopracitati sono davvero semplici ma vi prego di fare attenzione alla procedura, lievemente diversa dal solito: in primo luogo dopo aver installato Real Steel WRB non eseguite l’applicazione prima di aver completato la procedura per l’applicazione del presente hack.

Procedete dunque ad effettuare il LogOut dal GameCenter: successivamente entrate nelle Impostazioni del vostro dispositivio e controllate, nella sezione iCloud, che la voce Documenti e Dati non presenti alcun dato inerente il gioco. In tal caso eliminate manualmente tali dati prima di procedere.

Vi ricordo che su iOS 7 il LogOut dal GameCenter si esegue tramite l’apposita scheda presente nelle Impostazioni del dispositivo e non piú dall’omonima applicazione.

Successivamente assicuratevi di aver scaricato il nostro Pacchetto MOD e di averne estratto il contenuto in una cartella temporanea. Avendo cura che il gioco non sia in esecuzione, collegate il vostro device al computer e tramite iFunBox recatevi all’interno della seguente cartella:

Applicazioni Utente –> RealSteelWRB –> Library –> Preferences


Localizzata la cartella indicata non dovrete far altro che sostituire il file presente nel Pacchetto MOD con quello già esistente nel percorso specificato avendo cura di non cancellare il resto: al termine della copia scollegate il vostro dispositivo dal computer, eseguite un riavvio e godetevi un divertimento illimitato. 😉


6 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.