Risolti i momentanei disservizi per BiteYourApple Cloud: ci scusiamo per il disagio

Nel corso degli ultimi giorni svariati utenti hanno incontrato alcune difficoltà nel portare a termine il processo di registrazione per BiteYourApple Cloud a causa della mancata ricezione delle e-mail di convalida per l’attivazione del servizio.

byacloud600300

Desideriamo scusarci con tutti i nostri utenti per il disguido tecnico, rassicurandoli al contempo che il problema è stato risolto e non si ripresenterà nel caso di nuove registrazioni.

Tutti gli utenti in attesa della suddetta e-mail di verifica potranno invece procedere direttamente all’accesso e alla configurazione di BYA Cloud in quanto i loro account sono già stati attivati onde evitare ulteriori attese indesiderate.

In via del tutto eccezionale dunque non riceverete la canonica e-mail di attivazione ma potrete accedere direttamente al servizio qualora siate tra coloro i quali avevano avuto problemi durante la registrazione oppure nel caso in cui aveste creato un account durante il periodo di malfunzionamento del servizio.

Ci scusiamo nuovamente per il disagio e cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri utenti che utilizzano quotidianamente BiteYourApple Cloud.


2 commenti

  1. salve biteyourapple, sono un vostro lettore e mi piace molto il lavoro che fate, più di altri blog, perché voi tenete una repo per le persone che vogliono provare i pacchetti prima di acquistarli, e per questo vorrei fare una donazione, non qualcosa di grosso ma pur sempre qualcosa, dove sono i link per le donazioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.