Apple inizia a preparare lo Yerba Buena Center in vista del Media Event del 22 Ottobre

Abbiamo parlato già più volte dell’evento che Apple terrà allo Yerba Buena Center di San Francisco il 22 Ottobre e durante il quale dovrebbe svelare tanti nuovi prodotti. Come avviene prima di ogni evento, l’azienda di Cupertino ha iniziato ad “addobbare” la location in cui si terrà il Keynote….

EVENTO 22

A poco meno di una settimana dal grande evento che si terrà il prossimo Martedì 22 ottobre, lo Yerba Buena Center si prepara ad accogliere la stampa, i primi banner pubblicitari hanno infatti iniziato a fare il capolinea fuori dal noto centro.
La location, è stata in passato il luogo dove l’azienda di Cupertino ha svelato moltissimi prodotti, il primo iPad nel 2010, l’iPad 2 l’anno successivo e per l’ultimo l’iPhone 5, durante il Media Event dello scorso anno.

Apple-October-2012-event-banners-001

E’ facilmente intuibile, anche se effettivamente, almeno per ora, i banner presenti fuori dallo Yerba sono ancora pochi, come i colori e la grafica riprenderanno in tutto e per tutto l’invito distribuito da Apple nei giorni scorsi alla stampa.
Se avevate ancora qualche dubbio, il banner presente qua sotto mostra come avverrà la “vestizione” del noto centro:

Apple-October-2012-banner-bluperint-closeup
Nelle prossime ore arriveranno anche nuove foto direttamente dallo Yerba Buena Center.



Fonte: iDownloadBlog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.