[BYAPP DAY] EaseUS MobiSaver: ottima alternativa per il recupero dati in offerta gratuita (PC e MAC)

Uno dei peggiori incubi in ambito informatico è sicuramente rappresentato dalla cancellazione involontaria di dati importanti o che comunque non intendevamo eliminare, specie quando questo accade sui nostri Dispositivi Apple.

introok

In commercio esistono svariate soluzioni per il recupero dei dati da una moltitudine di supporto ma ben pochi di questi programmi possono vantare un reale supporto ai dispositivi Apple.

EaseUS MobiSaver è una rara oasi di funzionalità e praticità nell’ambito dei dispositivi mobili in quanto permette il recupero dei dati eliminati da iPhone, iPod e iPad mediante pochi semplici passaggi e il tutto sfruttando una interfaccia estremamente intuitiva.

overview

MobiSaver è in grado di interfacciarsi non soltanto con il nostro dispositivo sfruttando la Modalità DFU ma consente anche l’estrazione e il recupero dei dati a partire dai Backup iTunes ed é in grado di funzionare perfettamente sia su dispositivi jaiolbroken che su dispositivi non-jailbroken.

Tra i dati che è possibile recuperare segnaliamo, a titolo esemplificativo ma non esaustivo:

  • SMS
  • MMS
  • Contatti
  • Cronologia delle Chiamate
  • Foto
  • Video
  • Note

Giveaway

Si ringrazia l’utente lovesnowboard per la cortese segnalazione!

Solitamente disponibile al prezzo di $ 79.95, MobiSaver sará disponibile in formato completo e del tutto gratuito per poche ore grazie ad una interessante promozione lampo sponsorizzata dal portale GiveawayOfTheDay.

Il Software, disponibile sia in versione Windows che MAC, deve essere scaricato tramite uno dei seguenti link per poter essere in grado di usufruire dell’attivazione gratuita.

Procedura

Per poter approfittare dell’offerta dovrete seguire pochi semplici passaggi necessari alla sua corretta attivazione e riportati di seguito in ordine cronologico.

1)      Scaricate la versione piú adatta alle vostre esigenze dal link sopraindicato

download

2)      Estraete il pacchetto appena scaricato in una cartella temporanea ed avviatene l’installazione.

estrazione

3)      Attendete il termine del processo di installazione e al termine assicuratevi di selezionare la casella “Launch EaseUS MobiSaver

install

4)      Al termine della procedura di installazione il programma si avvierà in automatico proponendovi in una schermata il codice da inserire e nell’altra il form per la registrazione.

activate

5)      Copiate dunque il codice di attivazione dalla schermata evidenziata in rosso nell’immagine precedente ed incollatelo in quella evidenziata in verde avendo cura di non copiare anche eventuali spazi al termine del codice che ne comprometterebbero l’inserimento.

6)      Al termine dell’attivazione ricopiate il codice in un file di testo da salvare per le future evenienze e chiudete la finestra selezionando il pulsante “Close”

Qualora non doveste riuscire ad inserire il codice di attivazione in maniera corretta potete copiare il file “Setup.gcd” presente nell’archivio iniziale e incollarlo nella cartella dio installazione del software.  Nella schermata di attivazione selezionate il pulsante “Continue” e una volta avviato il software dalla barra superiore selezionate l’opzione “Register” ed immettete il codice precedentemente ottenuto.

Termini e Condizioni

  • Il software deve essere attivato entro il termine della promozione, indicato di seguito dal contatore.[ujicountdown id=”BiteCast” expire=”2013/10/11 09:01″ hide = “true”]
  • Il supporto tecnico non è compreso nell’offerta
  • Gli aggiornamenti non sono inclusi nell’offerta.
  • Il software si intende solo ed esclusivamente ad uso privato.

BiteYourApple non è in alcun modo affiliata, sovvenzionata, sponsorizzata o sostenuta dal sito di GiveawayOfTheDay.

Le promozioni si intendono valide e corrette al momento della stesura del presente articolo che non puó coprire per ovvie ragioni una panoramica completa e dettagliata sull’utilizzo del software.

 


9 commenti

  1. quando lancio l’app da mac con maverik GM mi dice che non lo puo aprire perché proviene da uno sviluppatore non identificato.
    Google Chrome ha scaricato questo file oggi alle 10:00 da adf.ly.
    come si fa ad aprirlo?

      1. Nel titolo c’é indicato PC e MAC, dunque e’ per entrambe le architetture.
        Ad ogni modo, l’offerta é ormai scaduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.