L’iPhone 6 potrebbe avere un display da 4.8 pollici

Ci sono state diverse segnalazioni, le quali suggeriscono che Apple, stia lavorando ad un iPhone con uno schermo più grande, e molto probabilmente verrà rilasciato il prossimo anno.

iphone-6-concept-renderL’analista Peter Misek del Jefferies & Co., ha pubblicato un nuovo report, in cui si sostiene che l’iPhone 6 potrebbe avere uno schermo più grande da 4,8 pollici.

Ecco cosa ha scritto:

Nonostante stiamo ancora ipotizzando rischi per il CQ4 e il FY13 di Apple, crediamo che un miglioramento dei margini lordi permetterà ad Apple di essere stabile sul mercato, fino al lancio del prossimo iPhone 6 con schermo da 4.8”. Abbiamo stimato che circa il 50% delle vendite di smartphone hanno schermi con dimensioni maggiori di 4″ e che l’iPhone 6, scaturirà un nuovo grande ciclo di update.

L’analista ha stimato quindi un aumento delle azioni Apple, in vista dell’uscita del nuovo iPhone 6, che probabilmente monterà un display da 4,8 pollici.

Misek ha una buona reputazione per quanto riguarda i prodotti Apple non ancora rilasciati, ed è considerato da molti uno tra i primi analisti che seguono la società di Cupertino.

Crediamo che anche se Apple offrirà un iPhone con uno schermo più grande, continuerà comunque a vendere un iPhone con schermo da 4 pollici, lasciando la doppia scelta ai consumatori.

Desiderate anche voi uno schermo più grande nella prossima generazione di iPhone?



Fonte: iPhoneHacks


3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.