pod2g afferma che gli evad3rs non possono ancora stimare una data di uscita per il Jailbreak di iOS 7

Pochi giorni fà, Planetbeing membro del team evad3rs ci ha portato una buona notizia, probabilmente hanno in mano tutti i pezzi necessari alla realizzazione del Jailbreak di iOS 7. Oggi però il famoso hacker e membro degli evad3rs, pod2g, ci fa sapere che non dobbiamo essere troppo ottimisti…

pod2gPod2g tramite Twitter, ci fa sapere che il tempo di assemblaggio dei vari “pezzi” necessari per il Jailbreak di iOS 7, richiederà diverso tempo:

Inoltre sempre tramite Twitter, afferma che non è ancora possibile stimare una data di rilascio.

Come vi avevamo anticipato ieri, il team evad3rs sta facendo grandi progressi, ma sembra che ci sia ancora un po’ di lavoro da svolgere prima che il Jailbreak possa essere rilasciato pubblicamente, bisogna anche tenere conto che dovranno essere effettuati vari test, su tutti i dispositivi compatibili con iOS 7, quindi non aspettiamoci che il rilascio avvenga in breve tempo.

Come al solito bisogna essere pazienti…

Vi faremo sapere non appena ci sarà qualche ulteriore aggiornamento, Stay Tuned…


5 commenti

  1. Ciao bya, ma secondo voi è bene attendere ancora su iOS 6.1.4 per un eventuale jb da parte di winocm e ih8sn0w o si può aggiornare che tanto quel jb non lo vedremo mai e si avrà direttamente quello di iOS 7?

    1. Secondo me conviene attendere ancora qualche settimana e vedere come si evolve la situazione, il rilascio del Jailbreak di iOS 7 potrebbe arrivare anche a Gennaio / Febbraio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.