Apple rilascia iTunes 11.1.1 con varie correzioni di bug e miglioramenti della stabilità

Apple ha rilasciato una nuova versione di iTunes, portando l’applicazione alla versione 11.1.1. L’aggiornamento non offre alcuna nuova funzionalità, ma porta correzioni di bug e miglioramenti generali della stabilità…

itunes11_610x388

Inoltre durante le ultime ore, Apple ha rilasciato un aggiornamento supplementare per OS X 10.8.5. La  nuova versione risolve un problema con la fotocamera FaceTime HD sugli ultimi modelli di MacBook Air, un bug che causava l’esplulsione delle unità esterne, e altri problemi.

In particolare, l’aggiornamento di iTunes sembra che vada a correggere alcuni problemi ben noti: uno era la visualizzazione non corretta di iTunes Extra, e l’altro problema è quello che causava l’eliminazione dei podcast.

Ecco le note di rilascio di entrambi gli aggiornamenti:

itunes-11.1.1Come sempre, l’aggiornamento di OS X è accessibile tramite il Mac App Store, nel riquadro Aggiornamenti, e la nuova versione di iTunes è possibile aggiornarla attraverso la scheda iTunes nella barra di stato e selezionando ‘Controlla aggiornamenti.’

Per Windows, l’update è accessibile aprendo iTunes e andando a controllare gli aggiornamenti disponibili tramite l’apposito menù.



Fonte: iDownloadBlog


1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.