Planetbeing afferma che gli evad3rs sono vicini al Jailbreak di iOS 7

Ecco un’altra buona notizia sul fronte del Jailbreak di iOS 7. Sembra che gli evad3rs, team che come sappiamo è composto da pod2g, MuscleNerd, pimskeks e planetbeing, siano davvero vicini al raggiungimento del loro obiettivo!

iOS-7-brown

Nelle scorse ore planetbeing, sempre più portavoce del team, ha twittato che gli hacker si stanno impegnando duramente per il Jailbreak di iOS 7, tant’è che molto probabilmente hanno in mano tutti i pezzi necessari alla sua realizzazione.

 

Come sempre vi ricordo che attualmente non si ha alcuna notizia dell’eventuale rilascio pubblico di un Jailbreak tool, ci vorrà ancora un bel po’ di tempo purtroppo. Tuttavia è positivo notare che gli evad3rs stanno facendo continui progressi e il loro interesse a questo Jailbreak è molto evidente!

Per tutte le prossime novità… Stay tuned!



Fonte: iDownloadBlog


5 commenti

    1. vero mi son fatto prendere pensando che potevo provarlo e ripristinare indietro, invece fregato, ma pazienza, ho venduto stasera il 5, ora ho un htc one, per ora è una figata, display fantastico al pari anzi megli di iphone perchè più grande, audio meglio di iphone, non mi fà impazzire la sense, ma si possone mettere i launcher, e avere quello che si vuole, come personalizzazzione e avante 100 anni ad iphone, ora provo il resto, saluti, penso sia il mio ultimo commento, a meno torni indietro. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
      Ps: ios 7 mi faceva veramente schifoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.