Apple sta già testando iOS 7.0.1, iOS 7.0.2 e iOS 7.1 prima del rilascio ufficiale di iOS 7

Nonostante la prima release pubblica di iOS 7 sarà disponibile solo mercoledì, nel suo quartier generale Apple è già al lavoro per lo sviluppo delle prime iterazioni del sistema operativo mobile. Secondo i dati di analisi web in mano a 9to5Mac, i dipendenti di Cupertino stanno già testando iOS 7.0.1, iOS 7.0.2 e iOS 7.1!

ios 7

Per essere più precisi, le rilevazioni di analisi web delle quali potete apprezzare alcune immagini all’interno di questo articolo, denotano che le nuove versioni di iOS 7 non sono utilizzate soltanto a Cupertino, ma anche in alcune città circostanti a 1 Infinite Loop.

ios7-1

Con in mente il modus operandi condotto da Apple per le iterazioni di iOS, possiamo immaginare che iOS 7.0.1 e iOS 7.0.2 andranno a correggere alcuni problemi noti e serviranno da aggiornamento di manutenzione, mentre iOS 7.1 potrebbe prevedere sia nuove funzionalità che il supporto per l’hardware in uscita durante l’autunno.

Quindi, a meno di una svista collettiva e/o di un cambio repentino di programma, iOS 7.1 dovrebbe vedere la luce in contemporanea con l’uscita dei nuovi modelli di iPad. A corroborare questa tesi, il fatto che tutti gli accessi di dispositivi con iOS 7.1 installato provenissero dal tablet Apple.

In parallelo allo sviluppo di questi tre aggiornamenti, Apple sta anche lavorando all’integrazione della funzionalità iOS-in-the-Car, presentata durante il WWDC 2013.

Oltre a questo, pare che gli ingegneri iOS stiano già lavorando duramente ad iOS 8, che apporterà decisi miglioramenti alle Mappe, con la mappatura interna degli edifici, indicazioni dei trasporti pubblici e una migliore integrazione con il nuovo co-processore di movimento M7.

ios7-2

Come vi ho accennato nell’intro, iOS 7 sarà rilasciato al pubblico mercoledì 18 settembre, e sarà caratterizzato da un’interfaccia grafica completamente rinnovata, iTunes Radio, Control Center, nuove funzionalità e miglioramenti per Siri e per il Centro Notifiche.

ios7-3

Il nuovo sistema operativo sarà pre-caricato sui nuovi iPhone 5s e iPhone 5c, che saranno disponibili in nove Paesi a partire da venerdì 20 settembre.



Fonte: 9to5Mac


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.