Pod2g afferma di essere sempre più fiducioso sul prossimo Jailbreak di iOS 7

Arrivano buone notizie sul fronte Jailbreak, Pod2g ha da poche ore twittato di essere sempre più fiducioso circa il Jailbreak pubblico di iOS 7. Intende comunque sottolineare che questo non significa che arriverà a breve…

ios-7-cydiaQuesta affermazione comunque ci fa ben sperare, finora è stato detto poco sul Jailbreak di iOS 7, la scorsa settimana gli evad3rs, hanno fatto sapere di essere al lavoro su questo nuovo Jailbreak. Planetbeing ha fornito un aggiornamento minore lo scorso mercoledì.

Ecco il tweet di Pod2g:

iOS 7 uscirà pubblicamente mercoledì 18, anche se le versioni beta del software stanno girando da quasi tre mesi. L’anno scorso ci fu un Jailbreak tethered di iOS 6, che venne reso disponibile anche nelle varie fasi di beta test.

Siamo comunque felici di sapere che gli evad3rs stiano lavorando a questo nuovo Jailbreak. La squadra è composta da pod2g, MuscleNerd, planetbeing e pimskeks, ed è stata responsabile dell’unico Jailbreak pubblico di iOS6, che ha permesso di “sbloccare” oltre 20 milioni di dispositivi.

Rimaniamo fiduciosi e in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte del team evad3rs.



Fonte: iDownloadBlog


1 commento

  1. Ma per il jailbreak tethered per i dispositivi A4 non si sa nulla? La falla dovrebbe essere hardware, non ci dovrebbero essere problemi nel farlo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.