Ecco il primo trailer di Infinity Blade III, rilascio previsto per il 18 Settembre

Oltre alle novità riguardanti i nuovi prodotti Apple durante il keynote di ieri sera ha dato spazio come sempre ad alcuni sviluppatori più importanti e conosciuti di mostrare le applicazioni in arrivo a breve. Come al solito c’è stato spazio anche per Chair che ha presentato il nuovo Infinity Blade III

1.jpg

Dopo il flop di Dungeon, che come sappiamo non vedrà mai la luca, il team di Infinity Blade ci riprova proponendo il terzo capitolo della fortunata saga, Infinity Blade III.
Secondo le prime dichiarazioni, il terzo capitolo della saga porterà con se tantissime novità, sono previsti nuovi personaggi e nuove modalità di gioco.
Una grande novità è rappresentata anche dalla possibilità, che probabilmente verrà introdotta, di giocare online anche contro altri videogiocatori.
Dopo il successo dei precedenti giochi, che hanno fruttato a Chair oltre 60 milioni di ricavi, l’azienda è pronta a lanciare il terzo capitolo della saga che sarà disponibile il 18 Settembre, data di rilascio di iOS 7, e che costerà 6.99$.

Nell’attesa gustatevi il trailer…



Fonte: Macstories


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.