[Rumors] L’iphone 5S potrebbe avere il contorno argentato attorno al pulsante Home

In questi ultimi giorni continuano a emergere nuove immagini, raffiguranti i vari componenti dei nuovi iPhone, oggi è arrivata una foto della probabile confezione dell’iPhone 5S.
Apple-invite-September-10-2013Le immagini mostrano una scatola di colore bianco con la scritta iPhone 5S e la grafica di iOS 7. Le icone di iOS 7 sono poste sopra a uno sfondo nero, che è insolito in quanto Apple, pone molta attenzione anche ai più piccoli dettagli.

La differenza più rilevante che si può notare, è la rimozione del quadrato all’interno del tasto Home e lo strano anello argentato intorno ad esso, come potete vedere qui sotto.

iphone-5s-box-2Stando agli insistenti rumor che prevedono l’inserimento di un sensore di impronte digitali nel tasto Home dei prossimi iPhone, possiamo affermare che questo anello argentato, potrebbe essere proprio una caratteristica del nuovo sensore.

Un’altra curiosità la possiamo notare nella grafica dell’invito al Keynote del 10 Settembre, riproposta qui in alto, se facciamo attenzione sono presenti dei cerchi bianchi con il contorno argentato e tutti sappiamo che Apple ama nascondere piccoli indizi all’interno dei propri inviti.

iphone-5s-box-1Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere attraverso i commenti!



Fonte: iPhoneHacks


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.