[Cydia] AutoDimm “sopprime” la luminosità dello schermo evitandone il blocco automatico

La funzione di soppressione automatica della luminosità in iOS è legata alla funzionalità di blocco automatico, il che nella maggior parte dei casi è particolarmente utile, eppure non è possibile configurare l’una senza attivare anche l’altra funzione.

[cydia _AutoDimWithoutLock]

AutoDimm Without Lock sopperisce a questa mancanza permettendo di mantenere attiva la soppressione della luminosità dello schermo senza tuttavia dover necessariamente bloccare il dispositivo.

Il tweak, disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss, introduce inoltre alcune funzioni interessanti che ne massimizzano la praticità e lo rendono adatto anche agli utenti più esigenti.

AutoDimm infatti provvede a nascondere automaticamente le icone una volta attivatosi così da rendere ancor più piacevole l’eventuale sfondo utilizzato dall’utente.

Il ritardo di attivazione può facilmente essere configurato tramite l’apposita scheda nelle Impostazioni, e può anche essere configurato per non essere attivo nel caso il dispositivo sia collegato alla rete elettrica per la ricarica.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.