[Rumors] Ecco le prime immagini del sensore per il rilevamento delle impronte digitali dell’iPhone 5S

Nelle scorse settimane abbiamo avuto modo di vedere più volte tantissime foto rubate dell’iPhone 5S e del 5C, le immagini delle scocche e dei componenti hardware sono state più volte leakate da Sonny Dickson. Oggi sempre dalla stessa fonte arrivano tante nuove foto rubate che mostrano per la prima volta il sensore biometrico per il rilevamento delle impronte digitali…

iPhone-5S-Fingerprint-10

Per la prima volta oggi grazie al solito Sonny Dickson che questa estate è stato capace di farci conoscere prima della presentazione ufficiale ben quattro prodotti Apple ovvero l’iPhone 5S, il 5C e i due iPad, possiamo mostrarvi le prime foto ad alta risoluzione del sensore biometrico del nuovo iPhone.

iPhone-5S-Fingerprint-1
Come era stato ampiamente dichiarato nelle scorse settimane, il sensore di impronte si troverà con molta probabilità sotto al tasto home del nuovo melafonino e rappresenterà la killer feature come era stato Siri per il 4S.

iPhone-5S-Fingerprint-4iPhone-5S-Fingerprint-6Nonostante non ci sia ancora la certezza che quello nella foto sia realmente il sensore biometrico in questione, la differenza di dimensioni e i nuovi componenti che caratterizzano il tasto home dell’iPhone 5S fanno pensare proprio all’introduzione di questa nuova funzione.

iPhone-5S-Fingerprint-9 Ovviamente per avere la conferma dovremo aspettare fino al 10 Settembre quando Apple svelerà al mondo le novità, ovviamente l’evento si segue su BiteYourApple.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.