iPhone 5C: a pochi giorni dalla presentazione ecco i modelli pronti alla commercializzazione

La prossima generazione di iPhone è ormai alle porte, e forse come mai prima d’ora rumors, indiscrezioni e fantasiose ipotesi stanno letteralmente invadendo il World Wide Web specialmente per quanto attiene ai tanto discussi – eppure tanto attesi – colori dell’iPhone 5C.

iphone-5s-5c-video

Nel corso delle scorse settimane abbiamo davvero “perso il conto” del numero di volte in cui qualche testata giornalistica, Cinese o Coreana che fosse, ha diffuso in internet le foto del presunto iPhone 5C nelle sue svariate e sgargianti colorazioni.

blue_white_yellow_iphone_5c_packaged

Mettendo da parte lo scetticismo e il gusto personale, bisogna ammettere che la congruità dei rumors e delle fonti sembra piuttosto solida e pertanto, in vista dell’evento ufficiale Apple che si terrà tra pochi giorni, viene spontaneo chiedersi se davvero vedremo la nascita di una nuova generazione di iPhone colorati.


Nelle scorse ore un nuovo portale cinese ha diffuso alcune foto raffiguranti un iPhone 5C in blu parzialmente confezionato sulla linea di assemblaggio ed una serie di unità, anche in giallo e bianco, apparentemente pronte per la commercializzazione.

blue_iphone_5c

Non resta dunque che attendere l’evento del 10 Settembre per porre fine alla lunga diatriba in merito al cosiddetto iPhone Economico:  possiamo tuttavia dire con certezza che, a dispetto del dispositivo presentato, vi sono ben poche possibilità di vedere commercializzato un dispositivo marchiato Apple a prezzi realmente economici.



Fonte: Mashable


2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.