Apple blocca le ferie per i dipendenti AppleCare dal 15 al 28 Settembre

Apple sta inviando una comunicazione a tutti i dipendenti AppleCare in cui vengono proibite le ferie tra il 15 e il 28 Settembre. Da AppleInsider arriva un documento interno, che mostra la pianificazione oraria per i dipendenti AppleCare relativa al mese di Settembre.

iPhone-5S-vs-5C-casing-videoCome potete constatare dall’immagine qui in basso, la quantità di tempo libero scende vertiginosamente a partire dal 15 Settembre fino al 28 Settembre, ciò sta ad indicare che Apple si sta preparando per il lancio dei nuovi iPhone e di iOS 7.

L’immagine mostra il calendario, accessibile tramite la rete intranet, messo a disposizione dei dipendenti Apple.

calendar-130830Apple svelerà il nuovo iPhone 5S e 5C in un evento mediatico che dovrebbe tenersi il prossimo 10 Settembre, seguito dal lancio nei primi paesi a partire dal 20 Settembre.

Se riprendiamo la pianificazione del rilascio di iOS 6 dello scorso anno, possiamo stimare che la probabile data di uscita pubblica di iOS 7 è prevista per il 18 Settembre, andando così a confermare le riduzioni orarie imposte ai dipendenti Apple.

Non ci resta che aspettare solamente qualche giorno, ed attendere gli inviti ufficiali al Keynote, che dovrebbero arrivare tra mercoledì 4 e giovedì 5 Settembre.



Fonte: iPhoneHacks


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.