L’editor fotografico Snapheal per Mac è in regalo fino al 3 settembre

Snapheal, il premiatissimo editor fotografico per Mac, che migliora le foto con un clic, viene offerto gratuitamente fino al 3 settembre, permettendovi di risparmiare ben 13,99 €.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/snapheal/id480623975?mt=12″]

Grazie a questa promozione limitata nel tempo, potrete rendere perfette le immagini in pochi secondi e soprattutto in modo del tutto gratuito. Snapheal combina la potenza alla velocità, per questo è apprezzato da fotografi professionisti, amatoriali e utenti casalinghi.

Snapheal_retouch-photos Se si ha la necessità di eliminare macchie sulla pelle, rimuovere oggetti non desiderati, eliminare cavi da foto panoramiche, regolare luci e ombre di scatti sottoesposti, Snapheal ha tutti gli strumenti giusti.

News_Snapheal8

Per ottenere la vostra copia omaggio di Snapheal, collegatevi a questa pagina, compilate il form proposto, inserendo il vostro nome, un’indirizzo email valido e selezionando il vostro Paese.

Dopo aver inserito i vostri dati, apparirà la seguente schermata, che vi invita a condividere questa offerta tramite i social network, è possibile scegliere tra Facebook, Twitter e Google+.

snaph1

Io ho utilizzato la condivisione tramite Twitter, vi basterà twittare sul vostro profilo il seguente messaggio:

snaph2Dopo aver confermato l’operazione basterà attendere pochi instanti e vi verrà recapitata un’email con la licenza di Snapheal.

snaph4

Se siete interessati, approfittatene immediatamente, visto che si tratta di un’offerta limitata nel tempo e valida solamente fino al 3 di Settembre!


4 commenti

  1. Ciao, dopo aver completato la registrazione al sito, quando tento di attivarlo mi da il seguente errore: L’e-mail non corrisponde all’utente attuale

    Sapete come risolvere??

    Grazie mille per il lavoro che fate

  2. Scusate, io ho fatto tutta la procedura e mi è arrivata la mail. Sapete se posso scaricarlo anche dopo il 3 dato che mi hanno già mandato la licenza? Perché sino a fine settimana prossima non ho il Mac con me. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.