Sky Gamblers: Storm Raiders è disponibile gratuitamente su App Store

Grazie alla rubrica Apple dal nome “App della Settimana“, abbiamo la possibilità di scaricare gratuitamente un ottimo gioco di aerei dal nome Sky Gamblers: Storm Raiders, risparmiando ben 4,49 €.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/sky-gamblers-storm-raiders/id574375380?mt=8″]

I giochi della serie Sky Gamblers hanno una grafica veramente ben realizzata, sono presenti molti dettagli, cockpit interattivi, vari effetti speciali, bump mapping, effetti atmosferici, nuvole volumetriche con un’illuminazione realistica e abbagliamento solare.

In precedenza, la casa produttrice che ha realizzato il titolo Sky Gamblers: Storm Raider, ha vinto il premio per il Design Award 2013 indetto da Apple, ed oggi la compagnia ha deciso di offrire il gioco gratuitamente insignandolo del titolo di “App della Settimana”.

In Sky Gamblers: Storm Raiders, dobbiamo affrontare epici duelli, combattere con vari nemici, volare su vari tipi di terreno, tunnel, sorvolando ambientazioni come Pearl Harbor, la Costa di Dover, Midway, Germania e Francia.

Di seguito possiamo guarda il trailer del gioco:

Se dopo aver visto il trailer pensate che i controlli siano difficili da gestire, dovete sapere che se siete abituati ad utilizzare altri giochi con l’accelerometro, in pochi minuti diventerete i padroni del cielo!

[img id=”https://itunes.apple.com/it/app/sky-gamblers-storm-raiders/id574375380?mt=8″]

Il gioco supporta gli Achievements del Game Center, le classifiche e permette di effettuare salvataggi su iCloud attraverso più dispositivi, supporta inoltre l’AirPlay per essere goduto al meglio su uno schermo con dimensioni maggiori.

Storm Raiders è disponibile in App Store ed è in formato universale compatibile con iPhone e iPad, ha un peso pari a circa 470 Mb, ed è compatibile con l’iPhone 3GS o successivi, con tutti i modelli di iPad e con la terza generazione di iPod touch e successivi. Naturalmente più recente sarà il vostro dispositivo, più la resa del gioco sarà migliore.


4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.