Apple aggiunge un nuovo canale sulla Apple TV, per seguire lo streaming dell’iTunes Festival

A Maggio, Apple aveva annunciato alcuni dettagli per il suo prossimo iTunes Festival. L’azienda negli ultimi 5 anni, ha sponsorizzato l’evento, che è costituito da una serie di concerti gratuiti di artisti di alto profilo.

itunes-festival-atv-e1377071925974Il Festival di quest’anno si terrà al The Roundhouse di Londra, durante il mese di settembre. Apple si sta iniziando a preparare per i festeggiamenti, inviando un canale per seguire lo streaming ai possessori di Apple TV, e aggiornando la relativa applicazione iOS.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/itunes-festival-london-2013/id431168066?mt=8″]

Come l’anno scorso, Apple ha aggiunto un nuovo canale per la Apple TV, che si può trovare nel menù principale, e consentirà agli utenti di guardare i concerti del Festival. Gli spettacoli saranno anche disponibili a richiesta per un periodo di tempo limitato.

[img id=”https://itunes.apple.com/it/app/itunes-festival-london-2013/id431168066?mt=8″]

L’applicazione per iOS è stata rinnovata e permetterà, come per il canale dedicato su ATV, di guardare i concerti e accedere ai contenuti multimediali direttamente da iPhone o iPad.

Apple afferma che il Festival di quest’anno sarà “il migliore di sempre”, con superstar come Justin Timberlake, Thirty Seconds to Mars, e Jack Johnson. L’evento prenderà il via il 1° Settembre, mancano solamente 11 giorni!



Fonte: iDownloadblog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.