A Maggio, Apple aveva annunciato alcuni dettagli per il suo prossimo iTunes Festival. L’azienda negli ultimi 5 anni, ha sponsorizzato l’evento, che è costituito da una serie di concerti gratuiti di artisti di alto profilo.
Il Festival di quest’anno si terrà al The Roundhouse di Londra, durante il mese di settembre. Apple si sta iniziando a preparare per i festeggiamenti, inviando un canale per seguire lo streaming ai possessori di Apple TV, e aggiornando la relativa applicazione iOS.
[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/itunes-festival-london-2013/id431168066?mt=8″]
Come l’anno scorso, Apple ha aggiunto un nuovo canale per la Apple TV, che si può trovare nel menù principale, e consentirà agli utenti di guardare i concerti del Festival. Gli spettacoli saranno anche disponibili a richiesta per un periodo di tempo limitato.
[img id=”https://itunes.apple.com/it/app/itunes-festival-london-2013/id431168066?mt=8″]
L’applicazione per iOS è stata rinnovata e permetterà , come per il canale dedicato su ATV, di guardare i concerti e accedere ai contenuti multimediali direttamente da iPhone o iPad.
Apple afferma che il Festival di quest’anno sarà “il migliore di sempre”, con superstar come Justin Timberlake, Thirty Seconds to Mars, e Jack Johnson. L’evento prenderà il via il 1° Settembre, mancano solamente 11 giorni!
Fonte: iDownloadblog