[Cydia] AutoOK permette di utilizzare le password di sblocco complesse come se fossero password semplici

I codici di protezione word-based, definiti anche complessi, rappresentano in linea teorica una migliore soluzione, in termini di sicurezza, rispetto ai codici numerici di quattro cifre usati dalla maggior parte degli utenti. Tuttavia essi si rivelano complessi anche nella gestione quotidiana… Qualche giorno fa ha fatto il suo debutto su Cydia AutoOK, tweak gratuito che migliorerà l’esperienza di utilizzo con questa tipologia di codici di sblocco!

[cydia _autook]

Chi utilizza i codici di blocco complessi potrebbe anche averci fatto l’abitudine, ma non trovate comunque fastidioso il fatto di dover premere OK per sbloccare il dispositivo dopo l’inserimento della password?

AutoOK vi aiuterà proprio nell’alleviare questo fastidio. Dopo l’installazione infatti, vi basterà inserire il codice di sblocco per accedere alla schermata Home del dispositivo, senza la necessità di dover premere OK.

AutoOK cydia

Il tweak andrà ad installare un pannello dedicato all’interno delle Impostazioni. Per poterlo configurare correttamente è necessario inserire il codice di sblocco complesso all’interno dell’apposito spazio, in questo modo AutoOK riconoscerà il codice immesso per farci accedere in automatico alla schermata Home.

Per capire al meglio il funzionamento di AutoOK, vi lascio alla video-review curata da iDownloadBlog:

Se siete interessati al download di AutoOK, lo trovate gratuitamente su Cydia, all’interno della repository di BigBoss!



Fonte: iDownloadBlog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.