Ecco i primi video gameplay del nuovo Asphalt 8: Airborne

Verso metà giugno la Gameloft aveva rilasciato le prime immagini che ritraggono il prossimo capitolo giunto all’ottava edizione della serie di corse Asphalt, dal nome Asphalt 8: Airborne. Il gioco è in arrivo per iOS e Android entro la fine dell’estate, al prezzo di soli 0,99 €.

Asphalt-8-Airborne-screenshot-006All’inizio di questa settimana, è stato pubblicato un nuovo teaser trailer, insieme ad un video diario che offre uno sguardo dietro le quinte del makeoff di Asphalt 8, inclusi interessanti video del gameplay. Abbiamo incluso entrambi i video in modo che possiate constatare di persona la qualità di questo nuovo titolo made in Gameloft.

Il gioco utilizza un motore fisico nuovo di zecca, di seguito il teaser trailer originale apparso circa un mese fa:

Il video che mostra il diario degli sviluppatori ci offre un quadro più chiaro sulle basi che stanno dietro allo sviluppo di questo nuovo titolo.

Asphalt 8: Airborne promette multiplayer sincrono e asincrono, diverse modalità di gioco (Gate Drift, Infected e Takedown), otto mappe nuove di zecca e tanti veicoli tra cui Lamborghini, Bugatti, Zonda, Ferrari e Mercedes, il tutto condito da un’azione non stop ad alto numero di ottani.

Asphalt-8-Airborne-screenshot-005

Asphalt-8-Airborne-screenshot-007Direttamente da Gameloft:

Asphalt 8 offre 8 nuove mappe che spaziano dal deserto del Nevada alle strade della città di Londra, più un tracciato bonus della rinnovata pista di Monaco per i nostri fan di Asphalt 7. Quello che amiamo di più di questi nuovi tracciati è l’impatto degli ambienti che offrono in ogni corsa.

Ci sarà la neve, polvere e pioggia! Un aliscafo per attraversare le strade piene d’acqua di Tokio, dopo un forte acquazzone, o per scivolare e scorrere attraverso le tracce congelate dell’Islanda. Ogni mappa presenta una serie di percorsi alternativi da esplorare e conquistare.

Secondo un sondaggio di App Annie, Gameloft nel mese di giugno è stata la prima azienda sviluppatrice di giochi in App Store e la seconda del mese per quanto riguarda i download nel Play Store di Google.

Che cosa ne pensate?

Questo sarà ancora una volta il miglior gioco della serie di Asphalt?



Fonte: iDownloadblog


3 commenti

  1. Ragazzi so cge non c’entra ma non sapevo dove scriverlo.. Ma gli hack per springfield tapped out non vengono più pubblicati?

      1. In realtà sono stati saltati un paio di aggiornamenti, comunque era giusto una curiosità… Buone vacanze a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.