[BYA GameHack #89] Sblocco di tutti i deck e dei contenuti premium per Magic 2014 (Senza Jailbreak)

BiteYourApple GameHack è un nuovo servizio in nostra esclusiva dove troverete i trucchi per i giochi dell’iPhone, iPod Touch e iPad! Eccoci ad un nuovo appuntamento. Il gioco di cui parleremo oggi è “Magic 2014: Duels of the Planeswalkers.

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/magic-2014/id536661213?mt=8″]

Magic 2014  raccoglie il successo del suo predecessore introducendo una interfaccia grafica rinnovata e dal design più fluido unitamente a tutta una nuova serie di deck, abilità e sfide che terranno occupati per ore gli appassionati della saga.

La versione rinnovata di Magic ha introdotto svariati nuovi deck con con combinazioni innovative appositamente pensate in base ai suggerimenti dei giocatori on-line di tutto il mondo non soltanto per equilibrare gli scontri ma anche per renderli più interessanti e duraturi! La novità maggiore riguarda tuttavia il sistema di gesitone dei mazzi, che ora offre una completa libertà di personalizzazione al giocatore che potrà anche personalizzare il numero di carte base presenti in ogni mazzo.

[img url=https://itunes.apple.com/it/app/magic-2014/id536661213?mt=8]

Con la procedura odierna andremo a sbloccare tutti i Deck presenti nel gioco, comprese le carte premium foil incluse in ciascuno di esso, che saranno così liberamente utilizzabili per la Gestione del vostro Mazzo ed abilitermemo gli svariati contenuti Premium che permetteranno l’accesso a tutte le sfide e a tutti i personaggi del gioco.

Attenzione: la procedura non andrà a sbloccare alcun livello o sfida, ma potrebbe modificare i vostri salvataggi precedenti. Pertanto eseguite un backup di sicurezza dei file prima della modifica.

Requisiti:

  • Una copia di Magic 2014 – Duels of the Plainswalkers v. 1.0 correttamente installata sul vostro device – preferibilmente con una nuova installazione senza alcun avvio.
  • Il nostro Pacchetto MOD scaricabile tramite questo link
  • Un FileEditor alternativo come ad esempio iFunBox

Procedura:

I passaggi necessari per ottenere lo sblocco dei contenuti sopracitati sono davvero pochi ed estremamente semplici: in primo luogo assicuratevi di aver scaricato il nostro Pacchetto MOD e di averne estratto il contenuto in una cartella temporanea.

Successivamente, avendo cura che il gioco non sia in esecuzione, collegate il vostro device al computer e tramite iFunBox recatevi all’interno della seguente cartella:

Applicazioni Utente –> Magic 2014

Per una nuova installazione del gioco, senza alcun avvio preliminare, questa cartella risulterà vuota. Viceversa effettuate un backup di sicurezza dei file presenti.

Localizzata la cartella indicata non dovrete far altro che sostituire i file e le cartelle presenti nel nostro Pacchetto MOD con quelli già presenti nel percorso specificato: al termine della copia scollegate il vostro dispositivo dal computer e godetevi i vostri nuovi Deck. 😉


12 commenti

  1. Ciao scusate il disturbo, ho notato che sia sulla versione 2013 sia su questa (2014) c’è la possibilità della lingua italiana…. Non riesco ad impostar la avete qualche suggerimento??

  2. si potrebbe avere l’hack per “legend four” perchè anche se è un’ottimo passatempo è troppo lungo e ci vuole troppo tempo per potenziare i personaggi, si può trovare un modo per avere anime infinite o qualcos’altro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.