[Rumors] Il presunto iPhone economico confrontato con l’iPhone 5

Da alcuni giorni un argomento in particolare sta finendo al centro dell’attenzione, stiamo parlando ovviamente dell’iPhone economico o lite, chiamatelo come volete. Anche oggi abbiamo il nostro quotidiano rumors che ci mostra come potrebbe essere la scocca dell’iPhone lite comparandola con quella dell’iPhone 5, andiamo a vedere….

Nuova

Soltanto qualche giorno fa il sito Techdy aveva mostrato alcune immagini della presunta scocca dell’iPhone economico, noi avevamo riportato la notizia mettendo in evidenza alcuni dubbi che ci avevano portato a credere che si trattasse solo di un fake.
Visti i tanti “avvistamenti” dell’iPhone economico, probabilmente la scocca che abbiamo mostrato nei giorni scorsi sarà quella che poi vedremo sul melafonino a Settembre.

Oggi vi mostriamo alcune foto che dimostrano le differenze presenti tra un iPhone 5 e il presunto iPhone economico a livello di estetica.
Le immagini in questione che per la prima volta sono ad alta definizione e non di bassa qualità come quelle dei leak dei giorni passati, sono state rese pubbliche dal magazine Giapponese Weekly, e poi riportate da tanti altri siti conosciuti.
Già dalla prima immagine comparativa possiamo vedere come i fori presenti in basso nell’iPhone economico siano in numero minore rispetto all’iPhone 5; questo vorrebbe dire che il volume in uscita sarebbe sicuramente più basso di quello del fratello maggiore (che non è troppo alto).

Budget-iPhone-vs-iPhone-5-yellow-ASCII-004

Anche il bilanciere del volume come potete vedere è diverso, infatti non è presente il classico design circolare, ma i tasti sembrano essere più allungati.

Budget-iPhone-vs-iPhone-5-yellow-ASCII-002

Per quanto riguarda invece l’interno della scocca, i più attenti avranno notato una somiglianza tra l’alloggiamento della scheda logica dell’iPhone economico e quello dell’iPhone 5.

Budget-iPhone-vs-iPhone-5-yellow-ASCII-003

La spiegazione più logica è che Apple abbia voluto utilizzare lo stesso design per diminuire i tempi di produzione dei componenti e quindi per immettere sul mercato il device già a Settembre.

Voi che ne pensate? Forniteci la vostra opinione riguardo all’iPhone economico.



Fonte: iDownloadblog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.