Deus Ex: The Fall debutterà sull’App Store giovedì 11 luglio

Gli appassionati di Deus Ex saranno felici di sapere che Square Enix e la sua controllata Eidos Montreal hanno annunciato ufficialmente che The Fall, prossimo episodio della celeberrima saga, approderà sull’App Store giovedì 11 luglio!

deus-ex-the-fall

Il titolo sarà lanciato in esclusiva per iPhone/iPod Touch e iPad (la versione per Android è in fase di sviluppo ma non si conoscono i tempi di rilascio), e la story line si snoderà come seguito del romanzo Deus Ex: The Icarus Effect, di fatto un vero e proprio prequel della saga nanopunk/cyberpunk.

A margine dell’annuncio, Eidos Montreal ha iniziato a distribuire gratuitamente sfondi e suonerie dedicate a Deus Ex: The Fall, primo episodio della fortunata serie a debuttare sui dispositivi mobili.

Qui di seguito potete apprezzare il trailer ufficiale, ricco di scene tratte dal gameplay del gioco:

La saga di Deus Ex ha incontrato il plauso della critica e della comunità dei gamers nel corso degli anni, con un palmares di riconoscimenti che include, tra gli altri, la nomina a Best PC Game of All Time tra i 100 Top Games raccolti nell’elenco di PC Gamer.

Rimanendo nell’ecosistema Apple, Deus Ex: Human Revolution per Mac ha vinto l’Apple Design Award nel 2012.

deus-ex-the-fall1

L’appuntamento per i fan di Deus Ex è quindi rimandato al prossimo giovedì 11 luglio, quando finalmente potranno provare l’esperienza del titolo anche sul proprio iDevice.

Stando al parere dei più informati, il titolo dovrebbe essere distribuito al prezzo di 6,99$ (5,49€).



Fonte: iDownloadBlog


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.