Nuove foto rubate mostrano il presunto iPhone economico

Da mesi non si fa altro che parlare dell’iPhone economico, il presunto dispositivo Apple che dovrebbe essere presentato in Autunno e che secondo i bene informati dovrebbe costare meno rispetto ai modelli di iPhone presenti al momento sul mercato.
Oggi sono state leakate altre immagini che mostrano la scocca del presunto iDevice economico.

economico

Le immagine leakate in rete sono state diffuse da Nowherelse, noto sito che in passato ci aveva mostrato in anteprima le foto dei componenti dell’iPhone 5.
Le foto mostrano quindi il presunto iPhone economico, che potrebbe essere disponibile in varie colorazioni, come avviene con gli iPod; in questo caso possiamo vedere la colorazione verde, gialla e rossa.
Ovviamente tenendo basso il prezzo, che secondo le stime non dovrebbe andare oltre ai 329$ (senza abbonamento con i gestori), diminuirà anche la qualità dei materiali costruttivi, come possiamo vedere infatti la scocca sarebbe completamente in plastica.

iPhone-Couleurs-Plastique-02-640x454

Considerando la politica della vecchia Apple, che ci aveva abituato a device di alta classe, costruiti con materiali di prim’ordine, è difficile credere a queste immagini, ma vista la forza della concorrenza è probabile che l’azienda di Cupertino decida di compiere questo passo importante, magari senza rinunciare alla qualità dei materiali, come è avvenuto con l’iPad Mini.
In ogni caso non manca molto per scoprire se realmente Apple sta lavorando su questo device, se davvero esiste l’iPhone economico, verrà sicuramente svelato a Settembre in concomitanza con la presentazione del nuovo iPhone 5S….



Fonte: Cult of Mac


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.